logo

Stefano De Martino non lavorerà in Rai: “Nessuno mi ha mai contattato”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-06-22

La coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez non si ferma mai e così, dopo aver rilanciato il suo sito ufficiale, con tanto di foto scandalosa al seguito, c’è chi non dorme la notte per pensare al futuro lavorativo del giovane ballerino, compagno di Belen e papà, dallo scorso 9 aprile di Santiago. …

article-post

La coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez non si ferma mai e così, dopo aver rilanciato il suo sito ufficiale, con tanto di foto scandalosa al seguito, c’è chi non dorme la notte per pensare al futuro lavorativo del giovane ballerino, compagno di Belen e papà, dallo scorso 9 aprile di Santiago. Stefano, come sapete tutti, ha lasciato durante il serale la dodicesima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi e, per farvi un riassunto delle puntate precedenti, l’ha fatto semplicemente perché non riusciva a staccarsi dal figlio.

Soprattutto perché, lavorando per tutta la settimana in un’altra città (la produzione di Amici si trovava (e si trova) a Roma, mentre Belen e Santiago erano a Milano) non sopportava l’idea di vedere il figlio pochi giorni al mese e di perdersi tutti i cambiamenti più importanti, così, ha messo da parte la sua carriera (momentaneamente) per offrire totale amore e dedizione al piccolo.

Ovviamente, i più curiosi non fanno altro che interrogarsi sulla vita lavorativa dell’ex ballerino di Amici, il quale non prenderà parte nemmeno alla prossima stagione del talent. Ma, a meno che non sia una sprovveduto, lavorando ormai da quattro anni avrà soldi sufficienti da parte (ma guarda te se mi devo mettere a fare i conti in tasca a De Martino! Io non lo farò, e non fateli nemmeno voi, suvvia!).

Stefano inoltre, tra le altre cose, qualora a qualcuno fosse sfuggito, è ancora un ballerino professionista, indi per cui viene spesso chiamato per stage e robe di questo tipo, come è successo proprio ieri a Caivano. Detto questo, Vero TV aveva fatto esplodere una vera bomba, affermando che il ragazzo avesse ricevuto una proposta in Rai come primo ballerino per una trasmissione in onda in prima serata.

Intervistato da FunWeek ha prontamente smentito, peraltro molto divertito visto che, è venuto a conoscenza della news digitando il proprio nome su Google: “Ma nessuno mi ha contattato, nessuno mi ha proposto niente e non conosco nessuna produzione che possa coinvolgermi con la danza!”, per poi aggiungere: “Vediamo… intanto andiamo un po’ in vacanza e poi capiremo”.

PHOTO: Ciro Zizzo

Potrebbe interessarti anche