logo

Stefano De Martino reagisce alla nascita della figlia di Belen Rodriguez: ecco il significativo gesto social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-13

La figlia di Belen Rodriguez è nata ieri. La piccola Luna Marì ha allietato il cuore della mamma e di papà Antonino Spinalbese, il suo compagno dalla scorsa estate. Quale è stata la reazione di Stefano De Martino? Stefano De Martino reagisce alla nascita della figlia di Belen Rodriguez Dopo il messaggio di auguri di …

article-post

La figlia di Belen Rodriguez è nata ieri. La piccola Luna Marì ha allietato il cuore della mamma e di papà Antonino Spinalbese, il suo compagno dalla scorsa estate. Quale è stata la reazione di Stefano De Martino?

Stefano De Martino reagisce alla nascita della figlia di Belen Rodriguez

Dopo il messaggio di auguri di Fabrizio Corona, è arrivato anche il significativo gesto social di Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez e padre di Santiago, il figlio di sette anni che l’ex coppia ama moltissimo.

Stefano e Belén sembrano aver risolto tutte le criticità del loro rapporto ormai archiviato dopo averci provato per la terza volta prima di gettare la spugna in maniera definitiva.

Lo showman ha cliccato “like” sulla foto della piccola Luna Marì a testimonianza dell’affetto che ancora li unisce dopo la dolorosa separazione.

Più esplicito il messaggio da parte di Fabrizio Corona, ex compagno della showgirl: “Auguri Gorda, benvenuta Luna”, scrive su Instagram l’ex re dei paparazzi.

Gli altri focus su Belen

Potrebbe interessarti anche