logo

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez: ecco come è nato il flirt, lei sarebbe molto presa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-08

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez sono stati beccati questo weekend in barca. Per il settimanale Chi ci sarebbe l’inizio di una frequentazione tra di loro, mentre FanPage (cliccare per credere), sostiene esattamente il contrario. Andiamo a scoprire cosa scrive la rivista diretta da Alfonso Signorini. Stefano De Martino e Mariana Rodriguez: ecco come è …

article-post

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez sono stati beccati questo weekend in barca. Per il settimanale Chi ci sarebbe l’inizio di una frequentazione tra di loro, mentre FanPage (cliccare per credere), sostiene esattamente il contrario. Andiamo a scoprire cosa scrive la rivista diretta da Alfonso Signorini.

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez: ecco come è nato il flirt, lei sarebbe molto presa

Secondo il famoso settimanale, Mariana Rodriguez era finita nel mirino del cuore di Stefano De Martino da tempo. Attualmente lo showman con la faccia da scugnizzo si sta godendo la sua Napoli per lavoro (è in onda su Rai2 con Made in Sud) e, per via della sua vita da single, non disdegna delle avventure amorose.

De Martino ha preso casa proprio vicino il Molo Luise, dove è ormeggiato il suo “gozzo vintage” restaurato da poco. L’ex ballerino aveva “puntato” Mariana da tempo ed in privato commentava le sue Stories. La Rodriguez, fidanzata con Simone Susinna, evidentemente non ricambiava.

Oggi la relazione con il modello ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi è definitivamente naufragata per fare libero spazio a nuove frequentazioni. Proprio questo weekend, i due si sono incontrati in barca prendendo il largo, in direzione Procida, in un luogo dove lui è di casa.

“Raramente i due hanno messo la testa fuori dalla barca”, prosegue il settimanale. Per poi aggiungere: “Insieme si sono goduti la luna di mezzanotte, lei lo ha mostrato anche sui social, ma senza alcun commento al seguito, insieme si sono rilassati per due giorni facendosi coccolare dalle onde del mare e dal flirt nascente”. La frequentazione è solo all’inizio anche perché Stefano De Martino, avrebbe confidato agli amici più cari di non avere la testa per innamorarsi nuovamente.

Pare inoltre che Mariana Rodriguez, sempre secondo quanto riferisce il settimanale, sarebbe molto presa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buenos días 🌞 Foto: @heimlicher.official Make-up and hair: @marinazvoryginaoddsson

Un post condiviso da Mariana Rodriguez (@marianarodriguez53) in data:

Potrebbe interessarti anche