logo

Stefano De Martino, “like” a Belen Rodriguez: “rompe” il silenzio ma non “spegne” i dubbi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-15

Piccoli segnali distensivi per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Il ballerino, infatti, ha incominciato nuovamente a cliccare “like” sulle fotografie social condivise dalla sensuale showgirl argentina. Nonostante questo, un dettaglio (importante) è da tenere in considerazione. Stefano De Martino clicca “like” a Belen Rodriguez Ed infatti il buon Stefano De Martino, clicca like esclusivamente …

article-post

Piccoli segnali distensivi per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Il ballerino, infatti, ha incominciato nuovamente a cliccare “like” sulle fotografie social condivise dalla sensuale showgirl argentina. Nonostante questo, un dettaglio (importante) è da tenere in considerazione.

Stefano De Martino clicca “like” a Belen Rodriguez

Ed infatti il buon Stefano De Martino, clicca like esclusivamente alle fotografie raffiguranti il piccolo Santiago. La cosa, però, non è assolutamente passata inosservata agli estimatori che, tra i commenti, si fanno sentire: “Il like di Stefano, era ora!”, e ancora: “Il like di Stefano de Martino fa la differenza”.

Nonostante questo, il suo timidamente esporsi tramite social, potrebbe significare la sua volontà di riavvicinarsi alla sua famiglia. Parlando proprio di parenti, pare che quelli di Belen abbiano avuto un ruolo determinante nella loro crisi:

Persone vicino alla coppia avrebbero rivelato che il problema sarebbe interno alla famiglia. – si legge su Il Messaggero – Secondo i rumors, Stefano De Martino sarebbe stufo della presunta ingerenza dei suoceri Veronica e Gustavo e dei cognati Jeremias e Cecilia nel loro vita familiare. «Quasi un ménage a quattro quello tra Belen, Stefano, Cecilia e mamma Veronica», avrebbero rivelato le fonti. Non è tutto. L’ex ballerino di Amici non avrebbe gradito neanche la presunta disparità di trattamento subita da sua madre e sua sorella che, al contrario, avrebbero frequentato molto meno della famiglia Rodriguez la loro casa.

Questa ipotesi era già stata tirata in ballo dal settimanale Chi:

I motivi della distanza tra Stefano e Belen non sono questi: non è un problema d’infedeltà, gelosia o di ingerenza dei propri cari, si tratta di divergenze che riguardano soltanto loro e che soltanto loro possono risolvere.

Ma anche da Oggi:

Poi c’è la guerriglia tra le famiglie di origine: quella di Belen è onnipresente, specie da quando vive nello stesso palazzo della coppia; i De Martino sono stati invece esiliati.

Nel frattempo, durante l’intervista con Mara Venier, proprio la zia ha confidato di trovare Stefano De Martino particolarmente dimagrito. Lui, per tutta risposta ha glissato:

È l’aria di Napoli: arrivo qui con dei chili in meno per poter recuperare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

♥︎

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche