“Stefano De Martino lavora in Rai solo perché ha fatto un figlio con Belen Rodriguez”, il durissimo attacco di un ex ballerino di Amici

27/08/2020 di Valentina Gambino

Valerio Pino attacca Stefano De Martino tra le pagine di Nuovo TV in edicola. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, aveva già espresso la sua opinione nei confronti dell’ex marito di Belen Rodriguez (e, anche in quel caso, non era stato clemente).

Stefano De Martino

“Stefano De Martino lavora solo perché ha fatto un figlio con Belen”

De Martino in Rai? Lavora solo perché ha fatto un figlio con Belen Rodriguez. Certa gente non conosce il sacrificio, ha solo avuto storie con persone famose. Se Stefano non avesse fatto un figlio con Belen e se non avesse un agente potente farebbe il conduttore?

Queste le parole di Valerio Pino contro De Martino. Proprio stasera l’ex di Belen, condurrà in solitaria su Rai2 la nuova edizione del Festival di Castrocaro.

Valerio, intervistato da TvLo la webtv senza filtri, aveva già attaccato il campano:

E’ riuscito anche senza spiccare in eccellenza ne nella danza ne in un carisma particolare, ne in una dialettica, ne in una conoscenza del linguaggio tale da poter meritare è arrivato dove è arrivato perché ha la De Filippi alle spalle e conosce le persone giuste.

Stefano risponderà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI