logo

Stefano De Martino “lascia” Belen Rodriguez e Santiago a Milano: ecco perché (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-28

Stefano De Martino è tornato nella sua Napoli per lavoro. Il ballerino ora diventato uno showman a tutto tondo, sta preparando la nuova edizione di Made in Sud e, proprio per questo motivo, ha dovuto lasciare a Milano la moglie Belen Rodriguez e il piccolo Santiago. Il programma, lo terrà lontano dalla sua famiglia per …

spinner

Stefano De Martino è tornato nella sua Napoli per lavoro. Il ballerino ora diventato uno showman a tutto tondo, sta preparando la nuova edizione di Made in Sud e, proprio per questo motivo, ha dovuto lasciare a Milano la moglie Belen Rodriguez e il piccolo Santiago. Il programma, lo terrà lontano dalla sua famiglia per svariate settimane, così come annunciato su Instagram.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino “lascia” Belen Rodriguez a Milano: ecco perché

Ciao a tutti, volevo ringraziare tutte le persone che stanno riguardando Stasera tutto è possibile siete tantissimi e siamo sempre felici di farvi compagnia.

A proposito di ridere ritorna Made in Sud il mese prossimo in onda ed è per questo motivo che da oggi mi sono trasferito da solo a Napoli per continuare qui la mia quarantena. Tra qualche settimana comincerò a lavorare al programma.

Abbraccio forte tutte le persone che stanno affrontando questa quarantena da soli. Io ho avuto la fortuna di passarla fino ad ora con la mia famiglia e, oggi più di ieri, mi rendo conto di quanto sia dura affrontarla da soli.

De Martino, l’affondo contro Vittorio Feltri

Io mi ricordo poche cose della storia a scuola ma mi stava antipatico Metternich, un cancelliere austriaco dell’800 che per disprezzare l’Italia disse “L’Italia è solo un’espressione geografica”, volendo intendere che, essendo divisa in tanti piccoli stati e staterelli, sempre occupati a litigare fra loro, non poteva avere nessuna considerazione.

Ora a sentire certe dichiarazioni mi sembra che più di qualcuno sia rimasto fermo al 1800 io, sinceramente, voglio guardare avanti.

Il VIDEO di Stefano in apertura dell’articolo.

Potrebbe interessarti anche