logo

Stefano De Martino appesantito dal lockdown? Paparazzato con una pancetta davvero sexy

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-20

Stefano De Martino “appesantito” per colpa del lockdown? Tra le pagine di Nuovo TV l’ex ballerino di Amici di Maria è stato beccato con la “tartaruga” in modalità relax che, a mio parere, lo rende ancora più affascinante. Tartaruga in letargo per Stefano De Martino? Gli addominali di Stefano De Martino sono andati in ferie? …

article-post

Stefano De Martino “appesantito” per colpa del lockdown? Tra le pagine di Nuovo TV l’ex ballerino di Amici di Maria è stato beccato con la “tartaruga” in modalità relax che, a mio parere, lo rende ancora più affascinante.

Tartaruga in letargo per Stefano De Martino?

Gli addominali di Stefano De Martino sono andati in ferie? “Si vede il peso del lockdown. La tartaruga è in letargo“, si legge tra le pagine del settimanale diretto da Riccardo Signoretti.

L’addominale scolpito di De Martino ha lasciato il posto ad un filo di pancetta? Ma benvenga! 

Durante la sua vacanza a Capri, il conduttore di Stasera tutto è possibile appare con un asciugamano arrotolato attorno alla vita e forse si mostra leggermente meno in forma rispetto al passato ma fa sempre la sua figura.

E se Belen Rodriguez sta coccolando la nuova arrivata, Stefano De Martino ha deciso di passare del tempo con Santiago trascorrendo un’estate da single insieme alla sorella Adelaide e il resto della sua famiglia. 

Al fianco di De Martino, infatti, ci sono anche i genitori, il fratello minore, il fidanzato della sorella e l’amatissimo Choco, il cane adottato alcuni mesi fa.

 

Niente fidanzate: per Stefano esiste solo Santiago

Essere padre è il compito più difficile che mi ha affidato la vita – ha dichiarato di recente – Non so se mi sentirò mai all’altezza, però è forse l unica cosa che rende la mia vita significativa, veramente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ️️️De Martino Adelaide. (@adydemartino)

Potrebbe interessarti anche