logo

Stefano De Martino ad Ibiza per riconquistare Belen Rodriguez? Lei “fugge”, le indiscrezioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-17

Stefano De Martino corre ad Ibiza per riconquistare Belen Rodriguez? Proprio in queste ore, gli amici di Very Inutil People hanno ipotizzato di un possibile nuovo flirt dell’argentina che, proprio in queste settimane, ha conosciuto un hair stylist che spesso si trova al suo fianco. Stefano De Martino ad Ibiza per riconquistare Belen Rodriguez? Stefano …

article-post

Stefano De Martino corre ad Ibiza per riconquistare Belen Rodriguez? Proprio in queste ore, gli amici di Very Inutil People hanno ipotizzato di un possibile nuovo flirt dell’argentina che, proprio in queste settimane, ha conosciuto un hair stylist che spesso si trova al suo fianco.

Stefano De Martino ad Ibiza per riconquistare Belen Rodriguez?

Stefano sarebbe andato ad Ibiza sia per il piccolo Santiago ma anche per riconquistare Belen Rodriguez. A tal proposito, i colleghi di GossipBlog svelano che l’argentina:

non lo vorrebbe affatto incontrare, e di contro starebbe “scappando” in giro per l’isola con gli amici. I due, che da settimane sono protagonisti del gossip estivo, erano entrambi a Capri, seppur separati, nei giorni scorsi, mentre ora si trovano contemporaneamente a Ibiza.

Belen, tra le pagine del settimanale Chi di alcune settimane addietro, aveva svelato di non avere più pazienza:

Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia è perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte.

Potrebbe interessarti anche