logo

Stefano De Martino, gossip: presa di distanza da Gilda o tentativo di depistaggio?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-26

Come procede la vita sentimentale di Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez? Negli ultimi mesi nel suo cuore sarebbe entrata Gilda Ambrosio ma a quanto pare non è ancora arrivato il momento di confermare ufficialmente la loro unione, nonostante le varie paparazzate e le indiscrezioni di gossip sul loro conto. Stanno insieme sì …

article-post

Come procede la vita sentimentale di Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez? Negli ultimi mesi nel suo cuore sarebbe entrata Gilda Ambrosio ma a quanto pare non è ancora arrivato il momento di confermare ufficialmente la loro unione, nonostante le varie paparazzate e le indiscrezioni di gossip sul loro conto. Stanno insieme sì o no? Ecco quali sono le ultime news sulla presunta coppia più chiacchierata del momento.

Gossip news, Stefano De Martino e Gilda: amore a distanza di sicurezza?

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio vengono immortalati ancora insieme, uno accanto all’altra, ma a distanza di sicurezza. Non è chiaro se per non disturbarsi reciprocamente mentre sono impegnati nelle rispettive telefonate o se magari per depistare i tanti paparazzi che sono sulle loro tracce da settimane, attraverso una sorta di studiata messinscena. Quale sarà la verità? Pizzicati ancora una volta insieme per le vie di Milano, i due non si scambiano una sola parola ma salgono in auto e per entrambi non mancano i musi lunghi. C’è forse stata una discussione in corso?

Non vi è più alcun dubbio sul fatto che tra il ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez e l’intraprendente Gilda ci sia del tenero, sebbene Stefano abbia replicato con un secco “no comment” alle tante domande di giornalisti di gossip e curiosi. La coppia nel corso della Settimana della Moda di Milano ha preso parte ai medesimi eventi fashion e Stefano De Martino sui social ha condiviso alcuni scatti all’interno dello showroom della Ambrosio.

Insomma, i due non si nascondono più e sono spesso insieme, ma per strada preferiscono mantenere le distanze di sicurezza concentrandosi sulle proprie telefonate e mostrandosi molto seri e concentrati. Anche in auto, a smartphone spenti, lo scenario non cambia: assorti nei loro pensieri tacciono e si allontanano insieme.

Potrebbe interessarti anche