logo

Stefano De Martino spazza via il gossip e clicca “like” ad Alessia Marcuzzi e anche Belen Rodriguez fa la stessa cosa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-13

Il gossip del 2020 si spazza via a suon di… like su Instagram. Per questo motivo, dopo i pettegolezzi, Stefano De Martino ha messo da parte la cronaca rosa cliccando “Mi piace” ad un post della conduttrice de Le Iene, per mettere la parola “fine” alle ultime indiscrezioni. Stefano De Martino spazza via il gossip …

article-post

Il gossip del 2020 si spazza via a suon di… like su Instagram. Per questo motivo, dopo i pettegolezzi, Stefano De Martino ha messo da parte la cronaca rosa cliccando “Mi piace” ad un post della conduttrice de Le Iene, per mettere la parola “fine” alle ultime indiscrezioni.

Stefano De Martino spazza via il gossip e clicca “like” ad Alessia Marcuzzi

Oltre a Stefano De Martino, anche Belen Rodriguez clicca “Mi piace” agli scatti fotografici che posta Alessia Marcuzzi. Uno scorcio con l’incantevole Positano di tre giorni fa, ha conquistato l’apprezzamento sia della showgirl argentina che dello showman con la faccia da scugnizzo.

Belen ha cliccato “Mi piace” anche al post con protagonisti Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi, i due figli della conduttrice. Se il popolo social vuole dare una valenza differente a questi like, con la presenza anche della Rodriguez, le cose si ridimensionano.

Nel frattempo, proprio Belen Rodriguez nelle ultime ore ha postato dei fiori viola che hanno riacceso il gossip. Ed infatti, si è parlato a lungo di viole postate sia da Alessia Marcuzzi che da Stefano De Martino, facendo chiacchierare animatamente il web.

Peccato che, il post di Alessia Marcuzzi, fosse un bellissimo ricordo a Nadia Toffa in occasione del suo compleanno (cliccare per credere). Il fiore postato da Belen, tra l’altro, mi appare differente dalla viola (anche se, onestamente, non ne capisco nulla). In questo caso, il mondo del gossip può tornare sotto l’ombrellone!

Potrebbe interessarti anche