logo

Stefano De Martino, il gossip sull’iPad, tra Belen e Mariana Rodriguez: la replica a Made in Sud

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-14

A Made in Sud esplode, come ogni settimana, il gossip attorno a Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore napoletano è diventato il vero protagonista del gossip estivo italiano e dopo le varie vicende – o presunte tali – che lo hanno visto protagonista, tra Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi e Mariana Rodriguez, c’è sufficiente materiale …

article-post

A Made in Sud esplode, come ogni settimana, il gossip attorno a Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore napoletano è diventato il vero protagonista del gossip estivo italiano e dopo le varie vicende – o presunte tali – che lo hanno visto protagonista, tra Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi e Mariana Rodriguez, c’è sufficiente materiale per realizzare battute di tutto rispetto confezionate ad hoc da Peppe Iodice.

Stefano De Martino commenta il gossip a Made in Sud

Il comico non smette di fare battutine su Stefano De Martino ed il presunto gossip che lo riguarda. Iodice ha infatti menzionato le indiscrezioni pubblicate dal settimanale Oggi con i riferimenti all’iPad di De Martino attraverso il quale l’ex moglie Belen Rodriguez avrebbe scoperto il presunto tradimento con Alessia Marcuzzi. Stefano ha ovviamente smentito tutto:

Ma quella storia non è vera, non è vero nulla!

Nel corso della trasmissione spazio anche ai riferimenti ad un’altra Rodriguez, Mariana, con la quale Stefano avrebbe iniziato un flirt. Peppe ha ironizzato:

Un’altra Rodriguez, ma ti piace proprio questo cognome?

Pronta la replica di Stefano:

Non è vero niente!

Quindi Iodice gli ha consigliato:

Ma perché non ti fidanzi con una bella napoletana?

Ed il conduttore:

Magari!

Una risposta con la quale ha fatto intendere implicitamente di essere ancora single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Suavemente…besame! @nandomormone @stefanodemartino @fatimatrottaofficial @peppeiodice1 @instarai2

Un post condiviso da Made in Sud (@madeinsudreal) in data:

Potrebbe interessarti anche