logo

Stefano De Martino, nuova frecciatina a Made in Sud: “Ma veramente frequenti Barbara d’Urso?” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-07

Per Stefano De Martino si è aperta ieri una nuova settimana in compagnia di Made in Sud, la trasmissione comica di Rai2 che lo vede alla conduzione insieme a Fatima Trotta. Ed ovviamente non sono mancate le battute sulla sua vita privata. Inevitabilmente è proprio Stefano uno dei protagonisti del gossip del momento, insieme alla …

article-post

Per Stefano De Martino si è aperta ieri una nuova settimana in compagnia di Made in Sud, la trasmissione comica di Rai2 che lo vede alla conduzione insieme a Fatima Trotta. Ed ovviamente non sono mancate le battute sulla sua vita privata. Inevitabilmente è proprio Stefano uno dei protagonisti del gossip del momento, insieme alla sua ormai ex moglie Belen Rodriguez. Gli ultimi giorni sono stati letteralmente infuocati su questo fronte, con indiscrezioni clamorose che vedrebbero anche un presunto flirt (già smentito dai diretti interessati) tra Stefano e Alessia Marcuzzi.

Stefano De Martino, nuova frecciatina sul gossip del momento: “flirt con Barbara d’Urso?”

A stuzzicare nuovamente il ballerino e conduttore napoletano, ci ha pensato il comico Peppe Iodice, che durante la nuova puntata di ieri di Made in Sud ha preso di mira il buon Stefano De Martino punzecchiandolo sul gossip del momento.

Fratimo De Martino, vieni qua, ti devo dire una cosa. Ma che hai combinato? Un’ennesima settimana in cui stai facendo solo guai! Allora! Devi smetterla! Ce lo vuoi dire a noi di Made in Sud? Che hai fatto con quella conduttrice? Ma veramente te stai magnann’ a Barbara d’Urso?

Stefano, tra l’imbarazzato e lo stizzito, ha replicato:

Jamme Peppe! Ti denunciano! Sarebbe la volta buona!

Ma il comico ha insistito:

Mi ha chiamato la tua ex suocera. Dici al tamarros, visto che gli piace la vecchiamma, io ho una sorella Antonella Rodriguez, che ha 75 anni. Fresca fresca. Cosa devo rispondere?

Anche agli occhi dei telespettatori che si sono riversati sui social a commentare, l’atteggiamento di De Martino è apparso più stizzito del solito…

Potrebbe interessarti anche