logo

Stefano De Martino fidanzato con la ex di Ghali? Il gossip e l’avvistamento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-27

Nuovo amore per Stefano De Martino? Dopo la rottura con Belen Rodriguez ed una lunga serie di ipotetici flirt, pare che l’arrivo dell’autunno abbia rimesso il cuore dello showman al posto giusto. Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine in uscita domani, arrivano tutti i dettagli. Stefano De Martino fidanzato con la ex di …

article-post

Nuovo amore per Stefano De Martino? Dopo la rottura con Belen Rodriguez ed una lunga serie di ipotetici flirt, pare che l’arrivo dell’autunno abbia rimesso il cuore dello showman al posto giusto. Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine in uscita domani, arrivano tutti i dettagli.

Stefano De Martino fidanzato con la ex di Ghali?

Sul numero di Chi, in edicola da mercoledì 28 ottobre, le immagini di Stefano De Martino in dolce compagnia della top model Mariacarla Boscono, ex fidanzata di Ghali.

Dopo la separazione da Belen Rodriguez, non si era ancora visto De Martino in compagnia di una nuova fiamma, ma eccolo mentre rientra domenica sera nella sua nuova casa nel centro di Milano (non lontano da quella della sua ex moglie per stare vicino al figlio Santiago) insieme con lei dopo aver trascorso un romantico weekend in un resort in Trentino Alto Adige.

Chi è Mariacarla Boscono

Mariacarla Boscono è una modella molto rinomata, ha 40 anni ed è in attività fin dal lontano 1996. Ancora oggi la Boscono è sempre molto richiesta sulle passerelle e dai vari stilisti ma, al tempo stesso, lei non disdegna di concedersi qua e là anche qualche esperienza come attrice. Ha una figlia di sei anni di nome Marialucas, avuta dall’imprenditore Andrea Patti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Potrebbe interessarti anche