logo

Stefano De Martino si è fidanzato? Spunta una ragazza napoletana: “custodisce gelosamente la frequentazione”, il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-15

Il cuore di Stefano De Martino sarebbe nuovamente occupato. Lo showman con la faccia da scugnizzo, dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez non aveva ancora ritrovato l’amore… fino ad oggi.  Stefano De Martino di nuovo innamorato? Spunta una misteriosa ragazza napoletana  Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine in edicola da stamattina, spunta un retroscena con protagonista proprio …

article-post

Il cuore di Stefano De Martino sarebbe nuovamente occupato. Lo showman con la faccia da scugnizzo, dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez non aveva ancora ritrovato l’amore… fino ad oggi. 

Stefano De Martino di nuovo innamorato? Spunta una misteriosa ragazza napoletana 

Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine in edicola da stamattina, spunta un retroscena con protagonista proprio l’ex ballerino campano che potrebbe avere ritrovato la serenità tra le braccia di una ragazza napoletana: 

In questi ultimi tempi De Martino custodisce gelosamente una nuova frequentazione con una ragazza napoletana. Non si tratta di un flirt “famoso”, ma sarebbe proprio lei l’autrice degli scatti fotografici dell’ex marito di Belen Rodriguez che sono apparsi su Instagram. E per giunta, lo scorso weekend, la coppia è stata vista a cena insieme in un noto ristorante campano. 

Sarà vero? Dopo la fine del matrimonio con BelenStefano è stato nuovamente tallonato dal gossip nella speranza di scoprire qualche nuova frequentazione.  

Proprio questa estate, infatti, era saltato fuori anche il nome di Paola Di Benedetto dopo la fine della relazione con Federico Rossi. 

Staremo a vedere se il buon De Martino uscirà allo scoperto oppure smentirà questa nuova indiscrezione. 

 

Potrebbe interessarti anche