logo

Stefano De Martino e Mirko Scarcella si sono picchiati?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-26

Pare che Stefano De Martino, attuale marito della showgirl argentina Belen Rodriguez e Mirko Scarcella, direttore di Social Channel ed ex collaboratore di Fabrizio Corona se le siano date di santa ragione. Perché? Dove? Come e quando? Innanzitutto partiamo dal presupposto che, ciò che vi stiamo raccontando è probabilmente frutto del classico gossip da parrucchiere …

article-post

Pare che Stefano De Martino, attuale marito della showgirl argentina Belen Rodriguez e Mirko Scarcella, direttore di Social Channel ed ex collaboratore di Fabrizio Corona se le siano date di santa ragione. Perché? Dove? Come e quando? Innanzitutto partiamo dal presupposto che, ciò che vi stiamo raccontando è probabilmente frutto del classico gossip da parrucchiere ma, siccome conosciamo quanto vi sta a cuore il bel visino del giovane ex ballerino di Amici, vi raccontiamo un po’ quello che si legge e quello che si “dice” in giro sul web.

I due a quanto pare si trovavano di fronte un supermercato e, dopo una discussione avvenuta per il nome del figlio di De Martino, Santiago (che Scarcella aveva depositato come marchio registrato), l’agitazione, sarebbe cresciuta talmente tanto che tra i due sarebbero volati calci e cazzotti. Sul web è apparsa perfino una foto di Scarcella davanti ad un ospedale con il volto tumefatto e una benda sull’occhio. Adesso mi chiedo: cosa ci faceva casualmente un fotografo lì in mezzo? Ma proseguiamo oltre.

A quanto pare Scarcella non è rimasto con le mani in mano, ma anzi, ha denunciato il marito di Belen per lesioni personali. Così dicheno e non solo… i due si sarebbero incontrati dentro il supermercato, ma forse, discutere tra barattoli di “pummarola n’coppa” e pannolini gli sembrava eccessivo, ecco perché hanno deciso di recarsi all’esterno per proseguire l’aspra chiacchierata a suon di scazzottate. Da quello che si legge inoltre, pare che Scarcella le abbia prese di santa ragione zitto zitto mentre De Martino gli “vomitava addosso” parole impronunciabili (avete paurissima adesso?).

Che dire? Verità o meno, se qualcuno registrasse il nome di mio figlio e commercializzasse oggetti con evidente riferimento alla sua persona, mi arrabbierei anch’io. Sia che si chiami Santiago oppure Adalberto, qualora (ovviamente) il motivo, sia stato questo.

Potrebbe interessarti anche