Tra Stefano De Martino e Mariana Rodriguez non ci sarebbe alcun flirt: le ultime news

Categorie: Gossip

Beccato tra le pagine dell’ultimo numero di Chi in edicola da domani, Stefano De Martino compare con una Rodriguez che non è Belen. Gita in barca in quel di Napoli per il ballerino con la faccia da scugnizzo che si è fatto accompagnare da una gentil donzella anche lei famosa e di nome fa Mariana.



Tra Stefano De Martino e Mariana Rodriguez non ci sarebbe alcun flirt

Sul numero “Chi”, in edicola da mercoledì 8 luglio, le prime immagini esclusive del weekend a Napoli di Stefano De Martino, in compagnia di una bellissima Rodriguez… Ma questa volta non si tratta di Belen, dalla quale si è separato definitivamente, ma di Mariana, anche lei single dopo la fine della sua storia con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Simone Susinna.

I due si conoscevano già da tempo, anche se i primi passi li ha fatti il conduttore sui social… Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l’altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi.



Secondo FanPage.it, tra i due non ci sarebbe alcun flirt:

Le foto pubblicate da Chi fanno riferimento a una gita in barca organizzata da Stefano insieme ad alcuni amici del mondo della moda. Mariana e De Martino non sarebbero stati da soli quando sono stati intercettati dai paparazzi. La loro, quindi, sarebbe solo un’amicizia. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, quando le foto di De Martino con Mariana sono state scattate, la barca del ballerino era ormeggiata poco lontano da quella a bordo della quale c’erano l’ex moglie Belén e Gianmaria Antinolfi.



Ad onor del vero, così come potete leggere voi stessi, il settimanale Chi racconta solo come sarebbero andati i fatti e non parla esplicitamente di flirt tra i due.