logo

Stefano De Martino diviso tra due donne? Dopo la smentita interviene Gabriele Parpiglia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-30

Stefano De Martino diviso tra la bionda e la mora? Dopo la forte smentita (da parte dell’ufficio stampa, cliccare per credere), Gabriele Parpiglia, con un lungo editoriale su Giornalettismo, sostiene invece la sua tesi, spiegando anche numerosi dettagli. Stefano De Martino diviso tra due donne? Dopo smentita parla Parpiglia Girovagando per i vicoli di Napoli, …

article-post

Stefano De Martino diviso tra la bionda e la mora? Dopo la forte smentita (da parte dell’ufficio stampa, cliccare per credere), Gabriele Parpiglia, con un lungo editoriale su Giornalettismo, sostiene invece la sua tesi, spiegando anche numerosi dettagli.

Stefano De Martino diviso tra due donne? Dopo smentita parla Parpiglia

Girovagando per i vicoli di Napoli, lì dove nascono le notizie, ovvero per strada; abbiamo scoperto che nella nuova vita di Stefano ballano, danzano molti cuori. Due, una bionda e una mora, parrebbero sicuri.

(…)

A proposito di Napoli ci sono due ragazze: la prima di chiama Maria e fa la ballerina. La seconda Sara, professione Make up artist.

E ATTENZIONE: abbiamo scritto Maria e non Maria Rosaria, quest’ultima non fa parte di “Made in Sud” da anni.

Dopo la richiesta di smentita da parte dell’ufficio stampa di Stefano De Martino, il giornalista prosegue:

Smentita arrivata, fatta, ma nessuna rimozione. Noi continuiamo a sostenere le nostre fonti e aggiungiamo che la notizia pubblicata ha creato non poco scompiglio dietro le quinte di “Made in Sud” con telefonate roventi.

Gabriele Parpiglia, in ultimo, fa una riflessione su Belén Rodriguez e la sua reazione dopo la news pubblicata dà Giornalettismo:

L’ex moglie Belen Rodriguez ha postato (subito dopo le news di Giornalettismo) prima dei limoni, poi delle frasi di un libro che segnano un momento di poca felicità (L’arte di essere fragili. Come Leopardi può salvarti la vita). E anche ieri mattina sulla sua home sono apparsi nuovamente dei limoni. Sberleffo? O segnale di un qualcosa che si nasconde nel cuore, profondo, della showgirl e che solo una persona può intuire come messaggio da afferrare al volo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GAME, SET, MATCH. @zalando_man #TogetherIAmStrong #zalandostyle #adv

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Potrebbe interessarti anche