Gossip

Stefano De Martino e i divieti choc che impone ai festini nella sua villa da 2 milioni

Filippo 04/07/2025

Stefano De Martino impone divieti agli invitati dei suoi party privati: i dettagli.

Stefano De Martino e i divieti choc che impone ai festini nella sua villa da 2 milioni di euro. La rivelazione del settimanale Oggi.

Altro che serate tra amici: secondo quanto rivelato dal settimanale OGGI, i party estivi organizzati da Stefano De Martino nella sua sontuosa villa napoletana da oltre 2 milioni di euro sarebbero blindatissimi, non solo per la privacy, ma anche per evitare fughe di notizie… e di immagini!

 

Villa da sogno e ospiti selezionatissimi

Il contesto è mozzafiato: una villa vista mare a Posillipo, giardino rigoglioso, piscina illuminata e tanta musica fino a tarda notte. Gli invitati? Sempre “scelti con cura”, tra amici fidati, personalità della Napoli bene e qualche presenza femminile molto “fotogenica” (ma invisibile online, per ovvi motivi…).

 “Chi gira storie sui social viene subito escluso”

La regola imposta agli ospiti è chiarissima: vietato filmare, fotografare o pubblicare sui social qualsiasi contenuto delle feste. Chi non rispetta la consegna del silenzio… viene immediatamente bandito dalle future serate. Un vero e proprio codice di comportamento da rispettare alla lettera, pena l’esclusione.

Il settimanale OGGI descrive un clima quasi “da club privato”, con accesso riservato e controllato, dove nessuno osa accendere una fotocamera per non incorrere nella disapprovazione del padrone di casa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stasera tutto è possibile (@stepraidue)

E il mistero aumenta…

Questa scelta di Stefano aumenta inevitabilmente il fascino intorno ai suoi party: nessuno può vedere cosa succede, ma tutti ne parlano.  Cosa accade veramente durante i festini del conduttore di Rai 1? Forse meglio non saperlo.

Potrebbe interessarti anche