logo

Stefano De Martino e Daniele Scardina insieme ad Ibiza: serata da single (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-13

Cosa ci fanno Stefano De Martino e Daniele Scardina insieme ad Ibiza? Lo scatto, così come le indiscrezioni necessarie, sono state rese note dal portale 361Magazine, che racconta di un incontro tra i due, single da poco dopo la rottura da Belen Rodriguez e Diletta Leotta. Stefano De Martino e Daniele Scardina insieme ad Ibiza …

article-post

Cosa ci fanno Stefano De Martino e Daniele Scardina insieme ad Ibiza? Lo scatto, così come le indiscrezioni necessarie, sono state rese note dal portale 361Magazine, che racconta di un incontro tra i due, single da poco dopo la rottura da Belen Rodriguez e Diletta Leotta.

Stefano De Martino e Daniele Scardina insieme ad Ibiza

Che ci fanno insieme Stefano De Martino e Daniele Scardina? I due probabilmente si sono incontrati in un locale a Ibiza e ne hanno approfittato per bere qualcosa insieme. Stefano De Martino è volato a Ibiza con Santiago? Voglia di riconquistare Belen o solo per accompagnare suo figlio dalla madre? Anche Daniele Scardina, dopo aver fatto una tappa in Sardegna dove si trova Diletta Leotta, è volato a Ibiza.

Sul profilo Instagram del pugile, Daniele Scardina, nelle storie, c’è una foto che lo ritrae insieme a Stefano de Martino. Il pugile, infatti, dopo essere stato in Sardegna, cercando di riconquistare il cuore di Diletta, pare sia tornato in Spagna, a Ibiza. E Stefano ha portato Santiago dalla mamma, Belen Rodriguez, che si trova a Ibiza. Come si vede dal profilo di Belen, infatti, nelle storie, c’è il piccolo Santiago di nuovo con lei. Il bambino era stato in questi giorni con Stefano a Napoli.

Secondo l’ultimo numero di Chi Magazine, De Martino vorrebbe riconquistare il cuore di Belen Rodriguez, ma lei non molla.

Per quanto riguarda Daniele Scardina, invece, sempre tra le pagine del Magazine diretto da Alfonso Signorini, il famoso pugile si è sfogato con Gabriele Parpiglia, raccontando la sua verità:

Io la amo e non l’ho tradita. Diletta è il meglio che la vita mi abbia donato. Non mi butto a terra. Sono un pugile. Ho preso un cazzotto, lei mi ha lasciato. Ma sono pronto a riprenderla perché il mio cuore e il suo sanno che cosa ci siamo dati. Adesso va così. 

Ecco la FOTO di ieri sera ad Ibiza.

Stefano De Martino e Daniele Scardina
Stefano De Martino e Daniele Scardina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi sa ridere è padrone del mondo 🤩

Un post condiviso da Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) in data:

Potrebbe interessarti anche