logo

Stefano De Martino ha dato le chiavi di casa a Mariacarla Boscono (ma dice di essere single) – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-15

Tra le pagine dell’ultimo numero di Gente in edicola, si scorgono alcuni scatti che ritraggono la top model Mariacarla Boscono, nascosta da una mascherina super fashion che si presenta al portone di casa di Stefano De Martino ma un dettaglio (importante) non passa inosservato. Stefano De Martino ha dato le chiavi di casa a Mariacarla …

article-post

Tra le pagine dell’ultimo numero di Gente in edicola, si scorgono alcuni scatti che ritraggono la top model Mariacarla Boscono, nascosta da una mascherina super fashion che si presenta al portone di casa di Stefano De Martino ma un dettaglio (importante) non passa inosservato.

Stefano De Martino ha dato le chiavi di casa a Mariacarla Boscono

Mariacarla non ha bisogno di suonare perché ha tutte le chiavi che le servono per entrare, così come dimostra il settimanale. Anche se l’ex marito di Belen Rodriguez si dichiara felicemente single, pare che la sua relazione con la ex di Ghali vada a gonfie vele.

La Boscono vive a Roma, De Martino a Milano, in un bell’appartamento in zona Arco della Pace. La distanza, però, non è un problema: appena liberi da impegni di lavoro, la supermodella e il presentatore, che dal 12 gennaio è tornato al timone di Stasera tutto è possibile su Rai2, trovano il modo di vedersi, anche solo per poche ore.

Ed ecco dunque Mariacarla, irriconoscibile con la mascherina nera super fashion, che attraversa l’Italia in treno per andare da lui. Armeggia nella borsa, estrae un mazzo di chiavi e, non trovando quella giusta, resta qualche istante a osservarle tutte.

Mariacarla finalmente entra e, trascorsi alcuni minuti, anche Stefano varca il portone della casa. Poi, fino al mattino, dei due non vi è più traccia. Solo il giorno dopo De Martino scende in strada per la passeggiatina obbligata con il cane Choco. Poco dopo la supermodella se ne va, sempre su una macchina a noleggio.

Il dettaglio delle chiavi è un indizio per comprendere che Mariacarla e Stefano non sono ai primi appuntamenti, ma anzi la loro storia forse si sta già trasformando in qualcosa di serio.

Potrebbe interessarti anche