logo

Stefano De Martino, “camere separate” con Belen Rodriguez: cosa pensa di Antonino e Maria De Filippi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-05-03

Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez, sogna “camere separate”. Una dichiarazione che è diventata inevitabilmente virale dopo le sue recenti dichiarazioni tra le pagine del settimanale Oggi. Il conduttore ed ex ballerino professionista di Amici ha parlato di svariati argomenti, spaziando dal desiderio di cancellare i tatuaggi alla figlia che Belen ha avuto da …

spinner

Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez, sogna “camere separate”. Una dichiarazione che è diventata inevitabilmente virale dopo le sue recenti dichiarazioni tra le pagine del settimanale Oggi. Il conduttore ed ex ballerino professionista di Amici ha parlato di svariati argomenti, spaziando dal desiderio di cancellare i tatuaggi alla figlia che Belen ha avuto da Antonino Spinalbese.

Stefano De Martino si racconta: l’intervista a Oggi

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

“Sogno camere separate”, ha dichiarato Stefano De Martino, ed il motivo avrebbe a che fare con le differenti abitudini di Belen Rodriguez. Ecco cosa ha raccontato il conduttore tra le pagine del noto settimanale:

Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la tv accesa. 

Stefano ha anche parlato del suo rapporto speciale con la piccola Luna Marì, la figlia che la moglie ha avuto da Antonino Spinalbese (mai citato nel corso dell’intervista):

Mi chiama Teté. Per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo.

Sia lui che Belen sono stati bravissimi a tenere unita la famiglia e con le sue parole ha spazzato ancora una volta le voci di crisi:

E’ difficile tenere insieme una famiglia. Ma Belén e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci.

De Martino si sente molto cambiato rispetto al passato e anche per questo ha deciso di rimuovere i tatuaggi:

Vorrei togliermi tutti i tatuaggi, sono il marchio di una vita fa.

E su Maria De Filippi ha spiegato qual è stato il suo importante ruolo rispetto al loro rapporto ed a quello che è diventato oggi:

A riportarmi coi piedi per terra è stata Maria De Filippi. Io facevo il galletto, lei mi guardava e diceva: ‘Sei un pirla’.

Potrebbe interessarti anche