logo

Stefano De Martino lontano da Belen Rodriguez: vacanza con la sorella Adelaide

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-11

Stefano De Martino e Belen Rodriguez come divulgato in più occasioni, sono nuovamente in crisi. Il loro rapporto è tornato a incrinarsi in maniera seria durante la quarantena, poi la “fuga” di lui da Milano verso Napoli per lavorare a Made in Sud, quindi le voci sulla rottura. Stefano De Martino lontano da Belen: vacanza …

article-post

Stefano De Martino e Belen Rodriguez come divulgato in più occasioni, sono nuovamente in crisi. Il loro rapporto è tornato a incrinarsi in maniera seria durante la quarantena, poi la “fuga” di lui da Milano verso Napoli per lavorare a Made in Sud, quindi le voci sulla rottura.

Stefano De Martino lontano da Belen: vacanza con la sorella Adelaide

Lo sfogo di Belen sul suo profilo di Instagram ha confermato la crisi, senza specificarne gli effettivi motivi. Il gossip parla di tradimenti ma la Rodriguez ha smentito tra le righe per poi “ritrattare”, pubblicando strani scatti dove mostra le corna.

Nel frattempo Stefano De Martino si gode qualche momento di relax in barca a Napoli, tra i colori e i profumi incantevoli della sua città. Tra le onde del mare il ballerino con la faccia da scugnizzo avrà sicuramente modo di pensare e ripensare a quel che è successo, per capire dove hanno sbagliato, e se il loro amore è pronto a sopportare questa ennesima prova che il destino ha messo loro davanti.

Il conduttore di Made in Sud, così come documentato tra le pagine di “Chi”, si sta godendo una breve vacanza con un amico e con la sorella Adelaide, venendo paparazzato assorto nei pensieri.

La Rodriguez fa impazzire i follower e fa incetta di like

Dal canto suo Belen Rodriguez si sta buttando sul lavoro e tra una campagna pubblicitaria e l’altra ha fatto una cosa in cui è vera maestra: mandare al tappeto i follower con scatti di particolare sensualità. “Escondida” (nascosta) scrive la showgirl a corredo di una foto in cui si mostrata dietro un telo, in bianco e nero, lasciando “intravedere” solo qualcosa…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Momentitos

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche