logo

Stefano De Martino: “Belen Rodriguez? Una donna che abbaglia! Io scugnizzo napoletano”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-18

Momento particolarmente positivo per Stefano De Martino. Sul fronte privato ha ritrovato la moglie Belen Rodriguez, e professionalmente è uno dei volti su cui punta la seconda rete di Casa Rai, per la prossima stagione in partenza. Dopo Made in sud, infatti, De Martino è atteso con Belen alla conduzione della Notte della Taranta (il …

article-post

Momento particolarmente positivo per Stefano De Martino. Sul fronte privato ha ritrovato la moglie Belen Rodriguez, e professionalmente è uno dei volti su cui punta la seconda rete di Casa Rai, per la prossima stagione in partenza. Dopo Made in sud, infatti, De Martino è atteso con Belen alla conduzione della Notte della Taranta (il prossimo 24 agosto) e della finale del Festival di Castrocaro (il 3 settembre). Ma non è tutto, perché lo attende anche un’altra sfida, prendere il posto di Amadeus a Stasera tutto è possibile su Rai 2.

Stefano De Martino parla di Belen Rodriguez

Stefano De Martino, intervistato tra le pagine del settimanale “Oggi”, parla della moglie Belen Rodriguez. “Porteremo in tv il nostro equilibrio comico. Belen è una donna che abbaglia, io sono uno scugnizzo napoletano. Lei ha una vena ironica forte, ma ha bisogno di qualcuno che sappia sdrammatizzarla”.

E sul loro ritorno di fiamma dice: “Se le nostre scelte personali hanno acceso nella testa e nel cuore delle persone una speranza, sono felice. In un momento in cui l’odio è usuale, un po’ d’amore non fa male”.

L’ex ballerino di Amici, parla anche dei pregiudizi che hanno segnato la sua carriera: “Soprattutto uno: sei un ballerino e devi morire ballerino”. Poi parla di Maria De Filippi, suo pigmalione: “Ad Amici nessuno dei professori mi voleva, mi stavano cacciando, lei li ha fermati e mi ha preso. Da allora c’è un rapporto di affetto e fiducia, che va oltre il lavoro e le reti. Quando ho un dubbio è la prima persona che chiamo”.

Stefano e Belen, vacanze social e dediche speciali

Nel frattempo, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, si sono goduti appieno le vacanze a Ibiza tra dediche social e scatti mozzafiato. La showgirl argentina non risparmia dediche al suo uomo: “Mi piaci così tutto matto” gli scrive, e ancora: “In un bacio saprai tutto quel che è stato taciuto”. Ma l’immagine più bella è quella che li ritrae di spalle davanti al mare con il loro Santiago, e la didascalia che recita: “Chiedimi se sono felice”.

Potrebbe interessarti anche