logo

Stefano De Martino e Belen Rodriguez a Napoli: rischiano di incontrarsi, solo 10 minuti l’uno dall’altra

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-04

In questo inizio di estate post lockdown, una cosa è certa: Stefano De Martino e Belen Rodriguez continueranno ad animare il gossip nostrano, tra presunti flirt, fantasiosi scoop ed inevitabili smentite (come quella nel video in apertura). Lo stesso ballerino e conduttore ne è ben conscio, anche se le sue parole hanno scatenato nelle passate …

spinner

In questo inizio di estate post lockdown, una cosa è certa: Stefano De Martino e Belen Rodriguez continueranno ad animare il gossip nostrano, tra presunti flirt, fantasiosi scoop ed inevitabili smentite (come quella nel video in apertura). Lo stesso ballerino e conduttore ne è ben conscio, anche se le sue parole hanno scatenato nelle passate ore non poche polemiche. Intanto i due ormai ex coniugi si trovano attualmente nella stessa città, Napoli, ma per ragioni del tutto differenti. Ed il rischio di incontrarsi è dietro l’angolo.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: emotivamente lontani, fisicamente vicini

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Stefano De Martino è a Napoli già da qualche settimana, impegnato con Made in Sud, trasmissione comica di Rai2 di cui è conduttore. Belen Rodriguez nel capoluogo campano ci è arrivata da poche ore ma già ha infiammato gli animi degli amanti del pettegolezzo, tra nuovi presunti flirt in corso.

Stessa città, dunque, per i due ex marito e moglie ed una distanza così breve che rischia di farli incrociare da un momento all’altro. Come riferisce Fanpage.it, nelle passate ore, Stefano e Belen erano più vicini che mai. Entrambi intenti a far festa ma ospiti di due differenti party.

Stefano De Martino si divertiva a festeggiare il compleanno dell’amica e collega Fatima Trotta, a Palazzo Petrucci. La showgirl argentina, invece, era al circolo Rari Nantes per il 35esimo compleanno di Gian Maria Antinolfi.

Sebbene siano entrambi ormai emotivamente lontanissimi, ieri sera per qualche ora sono stati fisicamente molto vicini dal momento che le due location distano appena 10 minuti in auto l’uno dall’altra.

Potrebbe interessarti anche