logo

Stefano De Martino ha chiuso con Belen Rodriguez per colpa della sua famiglia? Nuove indiscrezioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-14

Come volevasi dimostrare, Stefano De Martino ospite di Mara Venier a Domenica In, non ha assolutamente accennato alle sue dinamiche private. Nessun riferimento a Belen ma solamente lavoro, al fianco di Fatima Trotta, sua spalla in Made in Sud. Nel frattempo, emergono altri dettagli sulla rottura, tirando in ballo la famiglia dell’argentina. Stefano De Martino …

article-post

Come volevasi dimostrare, Stefano De Martino ospite di Mara Venier a Domenica In, non ha assolutamente accennato alle sue dinamiche private. Nessun riferimento a Belen ma solamente lavoro, al fianco di Fatima Trotta, sua spalla in Made in Sud. Nel frattempo, emergono altri dettagli sulla rottura, tirando in ballo la famiglia dell’argentina.

Stefano De Martino ha chiuso con Belen Rodriguez per colpa della sua famiglia?

Persone vicino alla coppia avrebbero rivelato che il problema sarebbe interno alla famiglia. – si legge su Il Messaggero – Secondo i rumors, Stefano De Martino sarebbe stufo della presunta ingerenza dei suoceri Veronica e Gustavo e dei cognati Jeremias e Cecilia nel loro vita familiare. «Quasi un ménage a quattro quello tra Belen, Stefano, Cecilia e mamma Veronica», avrebbero rivelato le fonti. Non è tutto. L’ex ballerino di Amici non avrebbe gradito neanche la presunta disparità di trattamento subita da sua madre e sua sorella che, al contrario, avrebbero frequentato molto meno della famiglia Rodriguez la loro casa.

Questa ipotesi era già stata tirata in ballo dal settimanale Chi:

I motivi della distanza tra Stefano e Belen non sono questi: non è un problema d’infedeltà, gelosia o di ingerenza dei propri cari, si tratta di divergenze che riguardano soltanto loro e che soltanto loro possono risolvere.

Ma anche da Oggi:

Poi c’è la guerriglia tra le famiglie di origine: quella di Belen è onnipresente, specie da quando vive nello stesso palazzo della coppia; i De Martino sono stati invece esiliati.

Nel frattempo, durante l’intervista con Mara Venier, proprio la zia ha confidato di trovare Stefano De Martino particolarmente dimagrito. Lui, per tutta risposta ha glissato:

È l’aria di Napoli: arrivo qui con dei chili in meno per poter recuperare.

Potrebbe interessarti anche