logo

Stefano De Martino dopo Belen Rodriguez fa perdere la testa ad una donna famosa: esplode il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-18

Si parla tanto del fascino innegabile di Belen Rodriguez ma, anche quello del marito, Stefano De Martino, non è da meno. Per questo motivo, Diva e Donna lancia una nuova bomba a pochi giorni dalla separazione: una donna famosa avrebbe perso la testa per lui. Stefano De Martino dopo Belen fa perdere la testa ad …

article-post

Si parla tanto del fascino innegabile di Belen Rodriguez ma, anche quello del marito, Stefano De Martino, non è da meno. Per questo motivo, Diva e Donna lancia una nuova bomba a pochi giorni dalla separazione: una donna famosa avrebbe perso la testa per lui.

Stefano De Martino dopo Belen fa perdere la testa ad una donna famosa

Secondo quanto scrive il settimanale Diva e Donna, Stefano De Martino avrebbe fatto capitolare un’altra donna del mondo dello spettacolo dopo Belen Rodriguez. Avvolta nel mistero la sua identità anche se, a quanto pare, il ballerino dovrebbe avere passato una serata con lei nel periodo in cui non era legato alla moglie.

Tra i due solamente qualche ora passata insieme, che però sarebbe bastata alla misteriosa donna per perdere completamente la testa per lui. Non sappiamo, al momento, se la frequentazione è proseguita o se, di contro, si sarebbe interrotta dopo quel fugace periodo.

Sicuramente non sarà Stefano De Martino a potercelo dire. Il ballerino con la faccia da scugnizzo, ha ribadito in più occasione la volontà di mantenere un basso profilo:

Ho fatto pace con questa cosa, è una conseguenza diretta di questa esposizione. Però bisogna farci pace ed essere tranquilli, conviverci serenamente, state attenti alla male informazione sul web dove si leggono cose atroci. La soluzione è ignorare. Non ne voglio parlare più che altro non per rispetto ma per maturità. Le cose vanno tenute tra mura della propria casa. Preferisco parlare solo di lavoro, far abituare le persone ad una sorta di discrezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La vita è una combinazione di pasta e magia” Federico Fellini. #foodspring #ad @foodspring_it

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Potrebbe interessarti anche