Stefano De Martino e Belen: frequentazioni ambigue, corna e Clan Rodriguez, nuovi retroscena

03/06/2020 di Valentina Gambino

Crisi tra Belen e De Martino

Tradimenti, gelosie e famiglie che si mettono in mezzo. Nella crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ci sarebbero numerosi “volti” oltre i loro. Il settimanale Oggi, svela altri gustosissimi retroscena su una delle coppie più amate e seguite dello showbiz italiano.

Crisi tra Belen e De Martino: “frequentazioni ambigue di Stefano”

Le avventure di lui e la gelosia di lei, questo è. La crisi è scoppiata prima della quarantena, intorno a gennaio. Fonti vicine a Stefano, e quindi più che imparziali, ne individuano una delle cause, al contempo la principale e la meno profonda, nell’attitudine del ballerino a “sfarfallare”, a concedersi avventure. E nella conseguente «smania di controllo di Belen: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue.

Ma non finisce qui e il settimanale si spinge oltre:

Poi c’è la guerriglia tra le famiglie di origine: quella di Belen è onnipresente, specie da quando vive nello stesso palazzo della coppia; i De Martino sono stati invece esiliati.

E se Belen ha confermato la crisi con un commovente video condiviso su Instagram, Stefano si è limitato a mettere da parte il gossip, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni ha voluto parlare solo della carriera:

Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI