logo

Stefano De Martino e Andrea Delogu, esplode il gossip: “Si vanno vedere insieme sempre di più…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-19

Amici speciali: così si legge tra le pagine di Nuovo parlando dell’intesa tra Stefano De Martino e Andrea Delogu. Questa, però, sembra essere una definizione poco convincente anche perché, secondo il settimanale, i due si fanno vedere insieme sempre più di frequente. Stefano De Martino e Andrea Delogu, esplode il gossip: “Si vanno vedere insieme …

article-post

Amici speciali: così si legge tra le pagine di Nuovo parlando dell’intesa tra Stefano De Martino e Andrea Delogu. Questa, però, sembra essere una definizione poco convincente anche perché, secondo il settimanale, i due si fanno vedere insieme sempre più di frequente.

Stefano De Martino e Andrea Delogu, esplode il gossip: “Si vanno vedere insieme sempre di più…”

L’ultima volta si sono incontrati in un bar di Roma e il tam tam su questa coppia comincia a farsi più forte. Il conduttore di Stasera tutto è possibile è ufficialmente single dopo l’addio a Belen Rodríguez la primavera scorsa: a legarli ormai c’è solo il piccolo Santiago.

Andrea pare sia da tempo in crisi con il marito, Francesco Montanari, sposato nel 2016 dopo tre anni di fidanzamento. La rottura ufficiale secondo alcuni sarebbe ormai questione di giorni e ad accelerare i tempi potrebbe essere stato proprio l’artista napoletano.

La Delogu finora ha preferito non esprimersi, limitandosi a definire il suo matrimonio “un argomento difficile”. Stefano, intanto, deve abituarsi al fatto che la sua ingombrante ex stia costruendo una famiglia con un altro, Antonino Spinalbese, dal quale aspetta un figlio.

Tra i due rapporti sarebbero tornati buoni, dopo le frecciatine dei primi mesi di separazione. “Per me non ha più senso dire che il matrimonio è fallito”, ha spiegato lo stesso De Martino.

“E’ qualcosa di bello che c’è stato, i figli ne sono la prova. Ma ogni storia d’amore ha un inizio e una fine, e non è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione e non usare un termine così negativo. È difficile che un matrimonio duri tutta la vita”.

Potrebbe interessarti anche