logo

Stefano De Martino, l’amico lancia una frecciatina a Belen e il clan Rodriguez: ecco cosa ha detto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-03

Stefano De Martino paparazzato a Gardaland con la sorella Adelaide, il figlio Santiago e due cuginetti, si gode la ritrovata serenità dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez. Paparazzato tra le pagine di Vero, lo showman campano vuole solamente tutelare il piccolo per evitare che soffra per colpa del gossip. Stefano De Martino, l’amico …

article-post

Stefano De Martino paparazzato a Gardaland con la sorella Adelaide, il figlio Santiago e due cuginetti, si gode la ritrovata serenità dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez. Paparazzato tra le pagine di Vero, lo showman campano vuole solamente tutelare il piccolo per evitare che soffra per colpa del gossip.

Stefano De Martino, l’amico lancia una frecciatina a Belen e il clan Rodriguez

“Santiago è al centro dei suoi pensieri”, afferma una fonte anonima raggiunta dal settimanale Vero. Poi aggiunge: “Questo è il motivo per cui, in tutto il periodo in cui è stato single, anche la prima volta in cui aveva rotto con Belen, non si è praticamente mai lasciato fotografare in atteggiamenti intimi con altre donne, fateci caso”.

L’amico di De Martino prosegue:

Stefano  non vuole che il suo bambino sia confuso, che possa soffrire nel vedere il padre baciare questa o quella. Ha tenuto sempre grande riserbo sulle sue questioni sentimentali.

Questa ultima affermazione, suona come una frecciatina. Stefano, a differenza di Belen, si è sempre tenuto lontano dal flash dei paparazzi, la Rodriguez, anche per il suo lavoro, si sente più a suo agio con i riflettori puntati. Anche la famiglia è stata messa a confronto. I De Martino mantengono un basso profilo, il clan Rodriguez si muove in stile “l’unione fa la forza”, con i fratelli minori, Cecilia e Jeremias che vivono il successo un po’ come se fosse una “luce riflessa”.

Potrebbe interessarti anche