logo

Stefano De Martino a Verissimo, smentisce di stare con Gilda Ambrosio e su Belen dice che…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-13

Stefano De Martino sarà ospite questo pomeriggio, del salotto televisivo di Silvia Toffanin, durante Verissimo. Nella puntata in onda oggi, sabato 13 gennaio a partire dalle ore 16 su Canale 5, il ballerino napoletano parlerà della prossima esperienza a L’isola dei famosi 13 nel ruolo d’inviato, nel suo essere single (smentendo – di fatto – …

article-post

Stefano De Martino sarà ospite questo pomeriggio, del salotto televisivo di Silvia Toffanin, durante Verissimo. Nella puntata in onda oggi, sabato 13 gennaio a partire dalle ore 16 su Canale 5, il ballerino napoletano parlerà della prossima esperienza a L’isola dei famosi 13 nel ruolo d’inviato, nel suo essere single (smentendo – di fatto – la sua relazione d’amore con Gilda Ambrosio) e della famosa ex moglie: la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Stefano De Martino è single: nessuna storia con Gilda Ambrosio

Stefano De Martino dal prossimo lunedì 22 gennaio sarà in Honduras come inviato ufficiale de L’isola dei famosi 2018, condotta da Alessia Marcuzzi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset: “Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire. Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti”, ha affermato lo showman che tra le altre cose, dovrà stare lontano dal piccolo Santiago.

Il danzatore con la faccia da scugnizzo ha poi confessato: “Per me fare L’isola è una sfida. Non è facile lasciare la famiglia di Amici, ma non mi piace vivere di rimpianti”. Poi l’ex di Belen, dichiara di essere single e quindi, smentisce la sua relazione con Gilda Ambrosio: “Sono single. Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione”.

De Martino parla di Belen, parole di stima ma…

In ultimo, Stefano De Martino dedica parole di stima alla sua ex moglie Belen Rodriguez ma tra loro, nessuna possibilità di tornare l’uno tra le braccia dell’altro: “Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi. Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita. Ci saremo sempre l’uno per l’altra”. L’intera intervista, in onda questo pomeriggio su Canale 5 durante la nuova puntata di Verissimo.

Potrebbe interessarti anche