Stefano De Martino a Sanremo 2020? Per Freccero è in “forse”

02/11/2019 di Valentina Gambino

Stefano De Martino

In base alle ultime dichiarazioni di Carlo Freccero, ci sarebbero buone possibilità di vedere Stefano De Martino sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2020. E se il presentatore di Stasera tutto è possibile potrebbe fare il salto di qualità, niente da fare per il ritorno in pista di Belen Rodriguez, smentita proprio da Amadeus.

Stefano De Martino a Sanremo 2020? Per Freccero è sì!

Il direttore di Rai2, intervistato da Blogo ha affermato:

Finalmente si sta disegnando il palinsesto di Rai 2. Lunedì è un giorno di contro programmazione e De Martino è stato l’eroe di questa contro programmazione. Forse va a Sanremo, pensi un po’! Ho letto sui giornali che è invitato, poi non so se è vero. Ho letto oggi questa cosa.

Escluso, invece, il ritorno di Belen Rodriguez: “Direi di sì. Voglio un Festival imprevedibile. Pieno di sorprese”, ha dichiarato Amadeus. Proprio in queste ore è arrivata la notizia bomba di una possibile co-conduzione di Tiziano Ferro.

Non ci sarà nemmeno Giovanna Civitillo, showgirl moglie di Amadeus, che sarà al suo fianco costantemente ma non sul palcoscenico del Teatro Ariston. La conferma arriva proprio dal direttore artistico di Sanremo 2020:

Sul palco è la mia partner ideale, ma se scegliessi lei si scatenerebbe il finimondo.

Dopofestival? No, non ci sarà. Mi piaceva tanti anni fa, poi mi sono sempre addormentato. Fiorello l’ha trasformato in L’altro Festival per RaiPlay, su cui ho deciso di far passare in diretta anche l’incontro giornaliero con la stampa di dirigenti e artisti Rai.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI