“Stefano Bettarini ha bestemmiato”: squalifica dietro l’angolo, il video

08/11/2020 di Emanuela Longo

Stefano Bettarini

A due giorni dal suo ingresso, Stefano Bettarini sarebbe già a rischio squalifica causa bestemmia. Per il popolo di Twitter, che sta provvedendo a far circolare il video incriminato, si tratterebbe di una bestemmia a tutti gli effetti, senza se e senza ma, ben udita da tutti.

Stefano Bettarini ha bestemmiato? Il video

Dopo Denis Dosio, eliminato nelle prime settimane del GF Vip a causa di una mezza bestemmia pronunciata a notte fonda senza che le telecamere lo riprendessero e dopo la pseudo bestemmia di Paolo Brosio, “graziato” da Alfonso Signorini, arriva il turno di Stefano Bettarini, e questa volta non ci sarebbero molti dubbi in merito.

La frase incriminata è ben scandita dallìex calciatore e gli amici di Twitter chiedono a gran voce la squalifica, praticamente certi della sua uscita nella puntata di domani sera.

Vi lasciamo a seguire il video incriminato: si tratta di una bestemmia? Noi questa volta non avremmo molti dubbi in merito.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI