Stefano Bettarini al GF Vip: Paola Perego sgancia la “bomba” su Elisabetta Gregoraci

Categorie: VIP

Stefano Bettarini nella Casa del Grande Fratello Vip ritroverà due flirt del passato: Dayane Mello e Elisabetta Gregoraci. Se del primo rapporto abbiamo saputo praticamente tutto, la seconda frequentazione sarebbe sempre stata “nascosta” (e sicuramente l’ex di Briatore negherà qualsiasi cosa).



Stefano Bettarini al GF Vip: Paola Perego sgancia la bomba su Elisabetta Gregoraci

Oggi, la le pagine di Nuovo, Paola Perego ha svelato dettagli “choc”. All’epoca dei fatti, la showgirl calabrese era fidanzata con Flavio Briatore: “Si scambiavano attenzioni particolari”, ha rivelato la conduttrice, chiarendo che questo era dovuto anche al fatto che Elisabetta e Stefano avevano il camerino in comune.

“Poi c’è stata una mezza lite, forse perché Flavio Briatore che all’epoca era fidanzato con Elisabetta aveva capito qualcosa. Non saprei, all’epoca ero troppo impegnata a condurre sette ore di diretta”, ha continuato la Perego. A questo punto, non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà stasera.



Nel frattempo, Gabriele Parpiglia su Giornalettismo ha tirato in ballo anche Giulia Salemi e una potenziale crisi tra Bettarini e la sua giovanissima fidanzata Nicoletta Larini:

Nicoletta Larini, compagna di Stefano Bettarini, ha ricevuto su Instagram un messaggio anonimo da un profilo fake che segnalava strani movimenti notturni di Stefano in direzione della camera di Giulia Salemi (anche lei new entry del programma).



Tra la Larini, che ha dato credito al gossip, e il suo uomo è scoppiato un litigio fortissimo a poche ore dall’ingresso di Stefano nella Casa.

Giornalettismo rivela che nonostante l’amore duri da tempo, tra i due (Salemi a parte, ndr) ci sarebbe una crisi pre-esistente.

Bettarini tanto corteggiato per me rimarrà sempre un enorme mistero…

Temptation Island Vip Bettarini GIF from Temptationislandvip GIFs