logo

Stefano Bettarini tira una nuova frecciatina al GF Vip e ironizza sugli ascolti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-13

Stefano Bettarini da quando è stato eliminato dal GF Vip per aver pronunciato una bestemmia ha smesso di esprimersi positivamente nei confronti del reality ed anzi, in più di un’occasione, ha approfittato per attaccare il programma che tanto lo aveva voluto come concorrente. Stefano Bettarini ancora contro il GF Vip L’ultima frecciatina è giunta proprio …

article-post

Stefano Bettarini da quando è stato eliminato dal GF Vip per aver pronunciato una bestemmia ha smesso di esprimersi positivamente nei confronti del reality ed anzi, in più di un’occasione, ha approfittato per attaccare il programma che tanto lo aveva voluto come concorrente.

Stefano Bettarini ancora contro il GF Vip

L’ultima frecciatina è giunta proprio nelle passate ore, quando l’ex calciatore ha voluto dire la sua, attraverso le sue Instagram Stories, sugli ascolti dell’ultima puntata del GF Vip. Stefano Bettarini, a distanza di oltre un mese dalla sua esclusione dal reality, proprio non riesce a nascondere il suo malcontento ed ora gongola per gli ascolti non eccellenti della trasmissione.

Dopo l’uscita degli ascolti tv di venerdì, Bettarini ha voluto condividere un titolo di un articolo web sull’argomento per lanciare una nuova frecciatina al programma condotto da Alfonso Signorini.

Nella sfida degli ascolti, il programma di Antonella Clerici, The Voice Senior, ha avuto la meglio sul GF Vip e Bettarini ne ha approfittato per commentare a suo modo:

Grande Fratello, picco… lo share.

Dopo la sua eliminazione l’ex calciatore, così come tutti gli altri eliminati per bestemmie o frasi discutibili, non è più comparso neppure nello studio del programma, né in altri di casa Mediaset. Una decisione, presa come da regolamento ma che a Bettarini non è proprio andata giù, al punto da aver scelto i suoi social per dire ciò che pensa e lanciare un attacco nei confronti di autori e conduttore del GF Vip.

Potrebbe interessarti anche