logo

Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci si sono amati? Le nuove prove di un cantante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-05

Amicizia speciale oppure passione senza freni? Dietro la conoscenza tra Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci potrebbe esserci di più, parola di Stefano Picchi, cantautore toscano che ha rilasciato una intervista per Nuovo, svelando alcuni scottanti dettagli. Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci si sono amati? Bettarini mi ha chiesto di scrivere una canzone, che si intitola …

article-post

Amicizia speciale oppure passione senza freni? Dietro la conoscenza tra Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci potrebbe esserci di più, parola di Stefano Picchi, cantautore toscano che ha rilasciato una intervista per Nuovo, svelando alcuni scottanti dettagli.

Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci si sono amati?

Bettarini mi ha chiesto di scrivere una canzone, che si intitola Ti amerò per sempre, che raccontasse la storia con Elisabetta. Quel brano, con tanto di videoclip, è dedicato alla Gregoraci. Lui era innamoratissimo.

Quando ci siamo conosciuti io e Stefano? Nel 2004 dopo la mia partecipazione a Sanremo. Tra noi è nata una bella amicizia e abbiamo continuato a sentirci e vederci negli anni. Se mi ha parlato della sua storia con Elisabetta? Sì. Nel 2008 sono stato invitato a presentare il mio secondo album a Buona Domenica. Stefano mi raggiunse in camerino dicendomi che aveva bisogno di un favore: voleva che scrivessi una canzone per lui ed Elisabetta.

Si trattava di parlare di questo amore difficile e impossibile, visto che c’era già Flavio Briatore nel parterre delle scelte di cuore della Gregoraci. Io gli ho risposto che le canzoni nascono su ispirazione. Stefano allora ha cominciato a farmi leggere una serie di suoi messaggini: si evinceva una grande passione ostacolata dall’impossibilità di amarsi.

Con l’aiuto della produzione del programma Bettarini avrebbe fatto realizzare un video che li ritraeva insieme e la canzone scritta dal suo amico faceva da colonna sonora.

Stefano successivamente avrebbe regalato una copia a Elisabetta: “Ne esistono solamente altre due copie e una ce l’ho io”, ha proseguito l’amico. Secondo il musicista, Bettarini avrebbe fatto un passo indietro il giorno in cui lei si è sposata con Flavio Briatore.

Colleghi e amici, se prendete i nostri virgolettati, sarebbe carino e rispettoso citare la fonte (anche perché li modifico personalmente e so riconoscere i nostri scritti in giro per la rete e non ci fate esattamente una bella figura).

 

Potrebbe interessarti anche