logo

Stefano Bettarini contro il GF Vip: “Qualche ex ha chiesto la mia testa”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-16

Stefano Bettarini torna ad attaccare il Grande Fratello Vip. Dopo il suo account personale di Instagram, questa volta sceglie le pagine del settimanale Oggi, in uscita da domani con il nuovo numero dove svela il perché (secondo lui) della sua squalifica dal gioco. Stefano Bettarini contro il GF Vip: “Qualche ex ha chiesto la mia …

article-post

Stefano Bettarini torna ad attaccare il Grande Fratello Vip. Dopo il suo account personale di Instagram, questa volta sceglie le pagine del settimanale Oggi, in uscita da domani con il nuovo numero dove svela il perché (secondo lui) della sua squalifica dal gioco.

Stefano Bettarini contro il GF Vip: “Qualche ex ha chiesto la mia testa”

Ho usato un intercalare toscano, magari sgradevole, ma non una bestemmia… Sono stati usati due pesi e due misure e non mi spiego il perché. Non voglio fare nomi di altri concorrenti, ma abbiamo tutti sentito espressioni davvero gravi contro le donne che sono state sanzionate solo con una nota di biasimo… So che lì dentro c’erano donne con cui anni fa ho avuto una relazione. Qualcuno forse non ha gradito che potesse saltar fuori e ha chiesto la mia testa.

Stefano Bettarini ha avuto un flirt con Dayane Mello durato come un gatto in tangenziale (ma non credo che la modella brasiliana abbia dei problemi a parlarne). Poi si è vociferato anche di una presunta relazione con Elisabetta Gregoraci, ai tempi della Buona Domenica condotta da Paola Perego.

Proprio la conduttrice, aveva dichiarato in merito:

Si scambiavano attenzioni particolari. Poi c’è stata una mezza lite, forse perché Flavio Briatore, che all’epoca era fidanzato con Elisabetta, aveva capito qualcosa. Non saprei, all’epoca ero troppo impegnata a condurre sette ore di diretta.

Appena entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci si era immediatamente raccomandata:

Attento a non dire cose.

A chi si riferirà Bettarini?

Potrebbe interessarti anche