logo

Stefania Orlando “si è rotta il cazz*”, Tommaso Zorzi? “Una sparata per spiazzare”, parla Signorini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-16

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sono stati, nel post puntata del Grande Fratello Vip i veri protagonisti dopo la spiazzante nomination dell’influencer 25enne. Ma a stravolgere le ultime ore della Orlando ci ha pensato anche Samantha De Grenet, con la quale è in corso una vera e propria guerra. Signorini commenta Stefania Orlando e Tommaso …

article-post

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sono stati, nel post puntata del Grande Fratello Vip i veri protagonisti dopo la spiazzante nomination dell’influencer 25enne. Ma a stravolgere le ultime ore della Orlando ci ha pensato anche Samantha De Grenet, con la quale è in corso una vera e propria guerra.

Signorini commenta Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

Alfonso Signorini, padrone di casa del Grande Fratello Vip, intervenendo a Casa Chi, il format web di Chi Magazine, ha commentato le ultime dinamiche che si sono venute a creare, soprattutto tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet, passando poi alla sparata di Tommaso Zorzi:

La Orlando sta tirando fuori la sua vera natura, anche se l’ha sempre fatto perchè è una grandissima protagonista di questa edizione, ma adesso si è “rotta il cazz*” come dice lei, quindi ne vedremo delle belle, anche con la De Grenet, perchè secondo me tra loro ci sono delle ruggini.

Passando a Tommaso Zorzi: ha iniziato a giocare da solo? Tutti gli alleati li ha messi alla prova, in ultimo proprio la sua amica Stefania. In merito Signorini ha commentato:

Ieri l’ho ribadito, tu mi spiazzi con questa nomination ma sei entrato pienamente nel mood del Grande Fratello, perchè questo vuole questo gioco. Tommaso ha fatto questa sparata secondo me per voglia di stupire, di spiazzare, per voglia di mettersi al centro dell’attenzione perchè è un narciso, è una persona che ama avere l’attenzione su di sè come tutte le grandi personalità salvo poi essersi pentito (ma forse non tanto, ndr).

In merito all’amicizia tra Zorzi e Orlando, inoltre, ha proseguito:

Nessuno può mettere in discussione che il legame tra Stefania e Tommaso sia vero ed autentico. Lui si definisce un anaffettivo ma è una persona capace di grandi sentimenti. La sorella di Tommaso vorrebbe venire in Italia per entrare nella casa e dare a suo fratello del cretino per avere nominato la Orlando, ed ho visto anche che nel profilo ufficiale di Zorzi qualcuno ha tolto dal profilo la fotografia di Tommaso e ha messo il primo piano di Stefania, a voler rivendicare una completa solidarietà tra i due.

Potrebbe interessarti anche