logo

Stefania Orlando parla del GF Vip e Tommaso Zorzi spiega il meccanismo del loro programma su Real Time

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-02

Stefania Orlando, in attesa di tornare in televisione al fianco di Tommaso Zorzi con il nuovo format “Questa è casa mia!”, ospite de La Vita in diretta ha parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip. Stefania Orlando parla del Grande Fratello Vip Più sei popolare, più tutto ciò che fai viene amplificato. – …

article-post

Stefania Orlando, in attesa di tornare in televisione al fianco di Tommaso Zorzi con il nuovo format “Questa è casa mia!”, ospite de La Vita in diretta ha parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip.

Stefania Orlando parla del Grande Fratello Vip

Più sei popolare, più tutto ciò che fai viene amplificato. – ha esordito Stefania – Io ho fatto l’esperienza del Grande Fratello Vip: quando si esce da lì si viene travolti da una grande popolarità… nel mio caso ho avuto anche tanti consensi. Quando succede questo, si creano tante aspettative e si ha anche paura di perdere quei consensi.

La ex concorrente del GF Vip ha aggiunto:

Per me le cose importanti sono rimaste quelle che consideravo tali già prima. Diciamo che sono rimasta sempre con i piedi per terra. Penso, comunque, che si nasca in un certo modo: il successo può solo amplificare le peculiarità di una persona.

Se una persona ha un grande ego, il successo lo amplifica, ma se è umile, rimane umile anche avendo successo. Quando si diventa molto popolari la cosa che preme di più è l’aspettativa che gli altri hanno su di te.

La ex gieffina torna in TV con Tommaso Zorzi

Stefania Orlando tornerà in TV con “Questa è casa mia!” il prossimo venerdì sera in onda su Real Time dalle 21.20. A tal proposito, proprio Tommaso Zorzi, conduttore dello show, ha svelato su Instagram il meccanismo del programma:

E’ un programma da guardare tutti insieme, non vedo l’ora. Una casa, quattro concorrenti i quali dovranno convincere i panel di essere il vero proprietario di quella casa.

Il panel è composto da Roberta Tagliavini, Nicola Conversa, Barbara Foria e Stefania Orlando. Loro dovranno fare un nome alla fine della puntata e se è veramente il proprietario della casa vincerà qualcosa, altrimenti…

Potrebbe interessarti anche