logo

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi lunedì sera lasciano il GF Vip? Spunta un video che lo conferma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-22

Gli equilibri della Casa del Grande Fratello Vip sono fragili e instabili. Tommaso Zorzi, a quanto pare, lunedì sera vuole andare via e Stefania Orlando è pronta a seguirlo. Chiacchierando con Rosalinda Cannavò, la Queen di Babilonia ha parlato di questa possibilità. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando lasciano il GF Vip? Secondo Stefania Orlando il …

article-post

Gli equilibri della Casa del Grande Fratello Vip sono fragili e instabili. Tommaso Zorzi, a quanto pare, lunedì sera vuole andare via e Stefania Orlando è pronta a seguirlo. Chiacchierando con Rosalinda Cannavò, la Queen di Babilonia ha parlato di questa possibilità.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando lasciano il GF Vip?

Secondo Stefania Orlando il GF ha chiesto un po’ troppo e, a conti fatti, non me la sento in ogni modo di darle torto. Il pubblico social ha lanciato l’hashtag contro il prolungamento ma Alfonso Signorini ha fatto sapere che il pubblico richiedeva ancora la loro presenza in casa:

Uno crede di non avere più nulla da dare e dire. Di cosa possiamo parlare? Io ho chiesto a Rosalinda di dirmi qualcosa che non mi ha mai detto… il sentimento è un po’ comune di chi sta qui da tanto tempo. Siamo entrati con l’idea di stare massimo tre mesi. Noi sapevamo che sarebbe finita a dicembre. Che ci diciamo? Che ci raccontiamo? Non è che possiamo dipingere tutti i giorni…

Siamo tutti un po’ così. Ci siamo detti: ‘Forse ci hanno richiesto un po’ troppo?’. Di cosa possiamo parlare oggi che ci siamo detti già tutto?

Parlando sempre con Rosalinda, la Cannavò ha sussurrato: “Ma tu lo sai di Tommaso che lunedì vuole andare via?”, la risposta di Stefania non si è fatta attendere:

Sì, io sono nella stessa situazione, non dirmi niente…

Potrebbe interessarti anche