logo

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi? Ecco il possibile ruolo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-20

Dopo il Grande Fratello Vip arriva un nuovissimo ruolo televisivo per Stefania Orlando e Tommaso Zorzi? I due amatissimi amici potrebbero sbarcare presto all’Isola dei Famosi con un ruolo veramente al top e perfetto per loro. L’indiscrezione arriva dagli amici di Blogo tramite le Instagram Stories. Stefania Orlando e Tommaso Zorzi opinionisti all’Isola dei Famosi? …

article-post

Dopo il Grande Fratello Vip arriva un nuovissimo ruolo televisivo per Stefania Orlando e Tommaso Zorzi? I due amatissimi amici potrebbero sbarcare presto all’Isola dei Famosi con un ruolo veramente al top e perfetto per loro. L’indiscrezione arriva dagli amici di Blogo tramite le Instagram Stories.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi opinionisti all’Isola dei Famosi?

Gli opinionisti dell’Isola dei Famosi? Non sono ancora stati scelti. Prende piede la coppia Tommaso Zorzi – Stefania Orlando che già si conoscono. Questo se non dovesse giungere ad un accordo con Alessandra Mussolini e se si superassero alcuni dubbi su Zorzi.

Amici di Mediaset: superare ogni dubbio e fate immediatamente questa proposta a King Zorzi e la Queen di Babilonia, sarebbero perfetti! Ma voi vi rendete conto cosa potrebbe essere uno studio televisivo con protagonisti Ilary Blasi, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando?

Credo che l’Isola dei Famosi potrebbe trasformarsi in breve nel mio reality show preferito.

Isola, ecco quando inizia

La data di partenza dell’Isola dei famosi 2021, secondo quanto apprendiamo (in attesa dell’ufficialità da parte di Mediaset), sarà lunedì 8 marzo in prima serata su Canale 5 subito dopo Striscia la notizia. Il programma dunque partirà subito dopo la conclusione del Grande fratello vip 5, la cui finale come è noto è prevista per venerdì 26 febbraio 2021 e ovviamente dopo la settimana sanremese per ora appoggiata nella forbice temporale che va dal 2 al 6 di marzo 2021.

Capitolo cast, uniche certezze per ora (firme permettendo) sono Patrizia Rossetti e Jill Cooper, mentre un nome che avrebbe potuto fare da traino, ovvero Asia Argento, si è sfilata nelle scorse ore sul proprio profilo Instagram. (Fonte: Blogo)

Potrebbe interessarti anche