logo

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi di nuovo insieme dopo il GF Vip: “È stato bello lavorare con lui…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-04

Ad un passo dall’esordio di “Questa è casa mia” in onda su Real Time, Stefania Orlando parla del suo rapporto con Tommaso Zorzi (conduttore dello show) dopo la fine del Grande Fratello Vip che li ha visti protagonisti assoluti della quinta edizione. Stefania Orlando parla del suo rapporto con Tommaso Zorzi È stato bello tornare …

article-post

Ad un passo dall’esordio di “Questa è casa mia” in onda su Real Time, Stefania Orlando parla del suo rapporto con Tommaso Zorzi (conduttore dello show) dopo la fine del Grande Fratello Vip che li ha visti protagonisti assoluti della quinta edizione.

Stefania Orlando parla del suo rapporto con Tommaso Zorzi

È stato bello tornare a far qualcosa assieme a Tommaso Zorzi. Il pensiero comune è che, spenti i riflettori di un reality, finisca un po’ tutto. Noi, invece, siamo la prova provata che non è sempre così. Perdersi sarebbe stato un gran peccato. Le regole della televisione non sono necessariamente come quelle della vita.

La Orlando ha parlato anche di una timida trattativa con La Pupa e il Secchione Show (fortunatamente) poi sfumata:

C’è stato un incontro, ma abbiamo preferito fare altro. Sarebbe stato surreale.

E se il lavoro procede a gonfie vele, pure il matrimonio con Simone Gianlorenzi va avanti alla grande:

Il mio matrimonio procede. A breve saranno tre anni. Dopo la crisi passata ci siamo ritrovati e, se mai fosse possibile, abbiamo rafforzato anche il nostro rapporto.

E per quanto riguarda la sua esperienza con il Grande Fratello Vip, Stefania Orlando conclude:

Per me un trampolino senza eguali. Inoltre non ho mai avuto quella snobberia da considerare i reality show, trash o carne da macello. Ad Alfonso Signorini devo tutto. Da quando ho partecipato al suo GfVip la mia vita è cambiata radicalmente. Non sa quante persone mi hanno chiamata perché, dopo avermi vista lì, volevano emulare il mio percorso.

Potrebbe interessarti anche