logo

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi a Temptation Island? Ecco la risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-01

Stefania Orlando, dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip è tornata tra le braccia di Simone Gianlorenzi, il suo amatissimo marito. “Come tutti, anch’io ho bisogno di lavorare, non vivo certo di rendita. Se non ci fosse l’emergenza sanitaria, avrei potuto fare concerti con la mia band”, racconta tra le pagine di Nuovo.  …

article-post

Stefania Orlando, dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip è tornata tra le braccia di Simone Gianlorenzi, il suo amatissimo marito. “Come tutti, anch’io ho bisogno di lavorare, non vivo certo di rendita. Se non ci fosse l’emergenza sanitaria, avrei potuto fare concerti con la mia band”, racconta tra le pagine di Nuovo

Stefania Orlando parteciperà allo show di Tommaso Zorzi

Non voglio entrare nei dettagli, ma come gran parte della gente ho le mie spese quotidiane e ho bisogno di guadagnare. – racconta ancora Stefania così come riporta blogtivvu.com – Adesso sono felice, avevo bisogno di staccare la spina dalle telecamere: ho ricevuto diverse proposte, ma per il momento ho accantonato tutto perché ho voglia di starmene in pace, con mio marito e il mio cane, progetti concreti si realizzeranno più avanti.

Gira voce che Tommaso Zorzi, il suo amico ed ex coinquilino al Grande Fratello Vip, l’avrebbe invitata nel suo programma web dedicata a L’isola dei Famosi:

Io e Tommaso continuiamo a sentirci e a vederci: sarò molto contenta di incontrarlo anche in un contesto lavorativo.

Di seguito Stefania Orlando svela se parteciperebbe ad un reality come Temptation Island insieme al marito Simone Gianlorenzi:

Io e Simone non abbiamo questioni irrisolte. quindi sarebbe superfluo partecipare. Noi siamo una coppia solida e per di più siamo sposati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Gianlorenzi (@simonegianlorenzi)

Potrebbe interessarti anche