logo

“Stefania Orlando stratega”, Signorini svela cosa pensa di lei e dello sfogo del marito

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-10

Nelle passate ore Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando ha raccolto i pareri e gli sfoghi delle Viperette – le fan della moglie -, le quali si sono lamentate per la severità con cui è stata trattata nella Casa dagli altri concorrenti. Lo stesso Simone è stato il protagonista di un duro sfogo contro il …

article-post

Nelle passate ore Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando ha raccolto i pareri e gli sfoghi delle Viperette – le fan della moglie -, le quali si sono lamentate per la severità con cui è stata trattata nella Casa dagli altri concorrenti. Lo stesso Simone è stato il protagonista di un duro sfogo contro il GF Vip.

Signorini svela cosa pensa di Stefania Orlando

Nell’ultima puntata di Casa Chi – il format web di Chi Magazine –, il conduttore Alfonso Signorini ha voluto commentare l’atteggiamento di Stefania Orlando: è attaccata perché considerata una concorrente molto forte o perché è una stratega?

La Orlando è innanzitutto una bella sorpresa. Mi ricordo che quando l’ho scelta – ed è una scelta molto personale quella che ho fatto con la Orlando, non sempre condivisa dal resto del gruppo autoriale – avendo lavorato con lei tutti i giorni per un anno, ho avuto modo di conoscerla ed ero convinto che avrebbe fatto bene nella Casa del GF e questa convinzione si è realizzata.

Signorini ha approfondito ulteriormente il suo pensiero della Vippona, continuando:

E’ un personaggio molto complesso, intanto è una persona che si espone in modo molto generoso e quindi funziona, ma è anche molto strutturata, complicata. Da un lato c’è la sua spontaneità, dall’altro la sua strategia – si legge su Blogtivvu.com – E’ una stratega, non è una manipolatrice come insinuato Rosalinda ma sa bene dove andare, a chi avvicinarsi e quando doverlo fare. E’ una che si muove con grande tattica ma questo le fa solo onore! Ce ne fossero di giocatrici come Stefania Orlando! E’ una che ha una sua strategia e la sta mettendo a frutto, ma ha anche una umanità molto sviluppata ed è in grado anche con Tommaso di instaurare un rapporto di grande e reciproco scambio e confidenza. E’ un misto tra spontaneità, cuore e cervello, è una grande giocatrice.

Quindi ha detto la sua anche su Simone Gianlorenzi:

Quanto al marito, so che segue sempre con grande passione, sono una coppia molto affiatata… So che si è lamentato anche per la contessa De Blanck per quanto successo in studio. Credo che il marito sappia che questo fa parte del gioco e delle regole dello spettacolo. La contessa ha quella esuberanza che conosciamo ma a me ha divertito molto il suo essere fuori controllo.

Potrebbe interessarti anche