logo

Stefania Orlando smentisce la crisi con il marito Simone Gianlorenzi: ecco perché si è allontanata dai social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-24

Negli ultimi giorni si è parlato con sempre maggiore insistenza di una presunta crisi in corso tra Stefania Orlando ed il marito, il musicista Simone Gianlorenzi. Quest’ultimo ha già fatto chiarezza intervenendo su Twitter e smentendo una presunta lite tra i due. Cosa dice però in merito la diretta interessata? Stefania Orlando ed il marito …

spinner

Negli ultimi giorni si è parlato con sempre maggiore insistenza di una presunta crisi in corso tra Stefania Orlando ed il marito, il musicista Simone Gianlorenzi. Quest’ultimo ha già fatto chiarezza intervenendo su Twitter e smentendo una presunta lite tra i due. Cosa dice però in merito la diretta interessata?

Stefania Orlando ed il marito Simone: nessuna crisi

Stefania Orlando

Intervistata da SuperGuidaTv, Stefania Orlando è tornata a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip ma soprattutto ha messo a tacere definitivamente le voci di una sua presunta crisi con il marito. Nulla di più falso, come da lei stessa ammesso:

Con Simone non c’è nessuna crisi e in questo momento è qui accanto a me.

La finalista del GF Vip ha anche spiegato come mai si è allontanata dai social in questi ultimi giorni:

Ho deciso di prendermi un momento per me perché sto preparando un nuovo singolo per l’estate e sono concentrata su questo progetto. Per una serie di situazioni ho deciso di allontanarmi un po’ dai social anche perché dopo che sono uscita dalla casa sono stata molto presente. Mi sono presa dei giorni per me perché la avverto come esigenza.

A proposito del suo nuovo singolo musicale che vedremo molto preso, la Orlando ha svelato se il video avrà o meno a che fare con il reality che l’ha vista per oltre cinque mesi protagonista indiscussa:

Nel videoclip non ci sarà alcun protagonista del Grande Fratello Vip. Sarei felice se poi qualcuno dei coinquilini vorrà partecipare. Per il momento però non è previsto un loro coinvolgimento.

Nel video in apertura Stefania fa chiarezza anche su Instagram in merito alla sua assenza social.

Potrebbe interessarti anche