Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono lasciati: il comunicato stampa ufficiale

16/09/2022 di Valentina Gambino

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono lasciati

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono lasciati. La ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo essere uscita dalla Casa, aveva già precisato di aver vissuto un lungo momento di disorientamento fino al comunicato ufficiale di alcune ore fa.

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono lasciati

Simone ed io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati ad un bivio e, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse. Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta quindi vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni, perché quando ci si separaè già molto doloroso per entrambi. Rimangono intatti i meravigliosi ricordi di quasi 15 anni insieme, un grandissimo affetto, tanta stima, rispetto e l’augurio reciproco di essere felici.

La crisi dopo il GF Vip

Fuori dal reality ho avuto una crisi esistenziale non indifferente, il ritorno alla normalità mi ha distrutta. E anche con mio marito, una volta fuori, non è stato facile. Ci ho messo tanto – ha affermato intervistata da Chi Magazine – Sono tornata in me da poco. Simone è stato un angelo. E’ stato lì, ha saputo aspettare e non ha mai premuto sull’acceleratore. E io, perdendomi, mi sono ritrovata. Il dialogo ha fatto il suo ma il merito è tutto di Simone. Ero io a essere cambiata. Lui è rimasto sempre lo stesso.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI