logo

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono lasciati? La segnalazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-15

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono lasciati? La ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo essere uscita dalla Casa, aveva già precisato di aver vissuto un lungo momento di disorientamento. Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono lasciati? “Fuori dal reality ho avuto una crisi esistenziale non indifferente, il ritorno alla normalità mi ha …

article-post

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono lasciati? La ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo essere uscita dalla Casa, aveva già precisato di aver vissuto un lungo momento di disorientamento.

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono lasciati?

“Fuori dal reality ho avuto una crisi esistenziale non indifferente, il ritorno alla normalità mi ha distrutta. E anche con mio marito, una volta fuori, non è stato facile. Ci ho messo tanto – ha affermato intervistata da Chi Magazine – Sono tornata in me da poco. Simone è stato un angelo. E’ stato lì, ha saputo aspettare e non ha mai premuto sull’acceleratore. E io, perdendomi, mi sono ritrovata”.

Fondamentale, dunque, era stata la pazienza del marito e il suo profondo amore:

Il dialogo ha fatto il suo ma il merito è tutto di Simone. Ero io a essere cambiata. Lui è rimasto sempre lo stesso.

A distanza di tempo da questa intervista, la segnalazione a Deianira Marzano:

Ciao Deia che mi dici di stefania orlando che si è separata? Ormai è sotto gli occhi di tutti ma nessuno ne parla. Dispiace perché erano proprio una bella coppia con Simone.

Poche ore fa, la stessa ex concorrente del Grande Fratello Vip ha condiviso un pensiero particolarmente a tema:

 

Potrebbe interessarti anche