logo

Stefania Orlando si scusa con Dayane Mello dopo la lite con Giulia Salemi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-10

Dopo la sfuriata con protagoniste Stefania Orlando e Giulia Salemi, la Queen di Babilonia ha voluto chiedere scusa a Dayane Mello per lo spettacolo al quale ha dovuto assistere dopo il lutto del fratello Lucas. Stefania Orlando si scusa con Dayane Mello dopo la lite con Giulia Salemi Amore io ti volevo chiedere scusa per …

article-post

Dopo la sfuriata con protagoniste Stefania Orlando e Giulia Salemi, la Queen di Babilonia ha voluto chiedere scusa a Dayane Mello per lo spettacolo al quale ha dovuto assistere dopo il lutto del fratello Lucas.

Stefania Orlando si scusa con Dayane Mello dopo la lite con Giulia Salemi

Amore io ti volevo chiedere scusa per queste cose che succedono qui. Sono talmente delle stronz*te, delle stupidaggini… poi uno pensa che la vita è un’altra cosa e comunque mi dispiace. Tu capisce che poi tutto diventa talmente inutile di fronte alla vita che magari io per prima… sono delle sciocchezze, delle stupidaggini. Rosalinda mi ha detto prima di usare dei toni diversi perché uno pensa alle cose vere e importanti e tutto diventa banale.

Per tutta risposta Dayane Mello ha rasserenato Stefania:

Scusa per cosa? Non ti preoccupare Stefy. State comunque facendo il vostro gioco… non ti preoccupare. Io questi momenti li prendo per me stessa ed è quello che m’interessa.

Potrebbe interessarti anche