Stefania Orlando risponde piccata alla frecciatina dell’ex di Uomini e Donne – VIDEO

10/07/2021 di Valentina Gambino

Alessio Ceniccola, ex corteggiatore di Uomini e Donne e attuale fidanzato di Samantha Curcio, ieri ha lanciato una frecciatina a Stefania Orlando, parlando del suo percorso vicino a Tommaso Zorzi nella Casa del Grande Fratello Vip.

Stefania Orlando risponde all’ex di Uomini e Donne

Stefania Orlando risponde all’ex di Uomini e Donne

Cosa penso di Stefania Orlando? Domanda inaspettata. Innanzitutto penso sia una bellissima donna, ha fatto un bel percorso ma è stata anche molto intelligente a legarsi a Tommaso che era il più forte di tutti.

Prontissima la replica della Queen di Babilonia che non l’ha presa bene:

Nella vita non sono mai stata opportunista, non ho mai frequentato le persone solo perché avrebbero potuto aiutarmi nel lavoro o tornarmi utili.

Figuriamoci in un reality! Per fortuna chỉ ha saputo apprezzare la mia schiettezza e sincerità questo lo sa, il resto non conta! Purtroppo tutto è impuro per gli impuri!

Arriverà la contro replica?

Il VIDEO in apertura.

Alessio Ceniccola parla di Tommaso Zorzi

Cosa ne penso di Tommaso Zorzi? Lo reputo un ragazzo con tanta personalità e tanto carattere. Ha un’ironia molto sottile e secondo me ha fatto bene bene all’interno del programma e lo reputo anche molto intelligente ed infatti l’hanno messo anche all’Isola dei Famosi. E’ un ragazzo in gamba, molto in gamba.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI