logo

“Non ho fatto il provino”, Stefania Orlando smentisce la sua partecipazione a Tale e Quale Show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-26

E se i colleghi di Blogo non hanno dubbi in merito alla sua partecipazione, Stefania Orlando intervistata dal programma Web “Simply Four” smentisce di aver fatto il provino per Tale e Quale Show. Stefania Orlando a Tale e Quale Show? “Non ho fatto il provino!” Non sono mai riuscita a farlo. Io quest’anno il provino …

article-post

E se i colleghi di Blogo non hanno dubbi in merito alla sua partecipazione, Stefania Orlando intervistata dal programma Web “Simply Four” smentisce di aver fatto il provino per Tale e Quale Show.

Stefania Orlando a Tale e Quale Show? “Non ho fatto il provino!”

Non sono mai riuscita a farlo. Io quest’anno il provino non l’ho fatto. Ho letto che l’ho fatto ma no, non l’ho fatto… Io ho letto tante cose dove dicono che io lo abbia sostenuto. Sì, in passato sì, ma non quest’anno. Questa è una notizia.

 

TVBlog è certo che la ex concorrente del Grande Fratello Vip prenderà parte a Tale e Quale Show e con lei anche Pierpaolo Pretelli:

Parliamo del bel tenebroso ed ex velino Pierpaolo Pretelli e della bella e conturbante bionda dagli occhi di ghiaccio Stefania Orlando. Due colonne del Gf vip 5 made in Alfonso Signorini che si apprestano a conquistare anche i teleschermi marchiati Rai1.

Con loro ci saranno anche Ciro Priello, youtuber, attore e comico napoletano, classe 1986 e componente del gruppo comico The Jackal, che in molti si ricordano per aver partecipato recentemente al programma comico di successo diffuso da Amazon prime video LOL, chi ride è fuori. 

Nel cast poi la modella, showgirl, conduttrice televisiva romana Federica Nargi e per chiudere questa informata la cantante Deborah Johnson, figlia del mitico Wess cantante famoso nel nostro paese per essere stato prima il bassista di Rocky Roberts e poi cantante insieme con Dori Ghezzi, come non ricordare il celebre pezzo cantato insieme “Un corpo e un’anima” .

Potrebbe interessarti anche