Stefania Orlando svela per chi fa il tifo al GF Vip e parla della “crisi” col marito Simone Gianlorenzi

24/11/2021 di Valentina Gambino

Stefania Orlando

Stefania Orlando intervistata tra le pagine di Chi Magazine, svela cosa ne pensa di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip e smentisce (solo in parte) le voci che la davano in crisi con il marito Simone Gianlorenzi.

Stefania Orlando svela per chi fa il tifo al GF Vip e parla della “crisi” col marito

I primi giorni mi faceva strano guardare la Casa che per quasi sei mesi fu la mia. E’ presto per dire per chi tifo, ma l’incontro tra Giucas Casella e la sua cagnolina mi ha commosso. Non mi convince Alex Belli. Non capisco dove finisca l’attore e dove inizi la persona.

Spazio poi per il suo matrimonio con Simone Gianlorenzi:

E’ vero. Fuori dal reality ho avuto una crisi esistenziale non indifferente. Il ritorno alla normalità mi ha distrutta. E anche con mio marito, una volta fuori, non è stato facile. Ci ho messo tanto. Sono tornata in me da poco. Simone è stato un angelo. E’ stato lì. Ha saputo aspettare. Non ha mai premuto sull’acceleratore. E io, perdendomi, mi sono ritrovata. Il dialogo ha fatto il suo, ma è tutto merito di Simone. Ero io a essere cambiata. Lui è rimasto sempre lo stesso.

Persone come Stefania Orlando mancano come l’aria al Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI